Fabrissio Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Ciao a tutti ragazzi... scrivo per chiedere un consiglio generale sul discorso fap.... io faccio per lo piu auto da corsa (quindi emulazioni in tempo reale a banco o pista quando possibile) con iaw, efi, marelli, etc... ho attrezzatura ufficiale alientech e per dare un servizio piu completo ai miei clienti faccio anche le stradali... ora il fatto è questo! sempre piu spesso viene chiesto il fap off per auto con problemi.... quello che chiedo a voi è questo? per risolvere una volta per tutte il problema di avere delle modifiche veramente funzionanti e non quelle di tanti che si vendono come professionisti ed invece non fanno altro che cercare l'ultimo programma disponibile in rete crakkato.... quanto devo spendere e che programma devo comprare? oppure chi mi consigliate di veramente professionale che c'è fino in fondo al lavoro, che dia assistenza e che abbia esperienza in primo luogo con il suo lavoro? (intendo non uno di quelli che si mette la mattina al pc e che sparge in giro per l'italia e-mail a manetta) il fatto è che io mi sposto con l'attrezzatura e mi reco dai clienti per dare un servizio in piu... quindi o mi compro il programma o devo avere qualcuno che in tempi modesti tramite internet mi fornisce le info/mod logicamente cio che è giusto è giusto e quindi sono ben propenso a pagare il servizio!!! aspetto vostri consigli grazie mille a tutti
FidodidoTuning Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 come software secondo me il migliore è swiftech,poi dipende di che auto parli,spesso si fanno a mano,o con esperienza o dietro damos che ti guida nei bit esatti da toccare
max37 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 (modificato) concordo swiftech, manuale se conosci i bit da toccare e ho sentito parlare bene di Volta per esempio fa bene le PPD ... ciao Modificato 7 Maggio 2012 da max37
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 concordo swiftech, manuale se conosci i bit da toccare e ho sentito parlare bene di Volta per esempio fa bene le PPD ... ciao volta non fa bene le ppd ma solo le 1,3 multijet che già da molto le facciamo
Luchettino Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 credo che tutti i software non siano sempre perfetti, perlomeno all' inzio e su auto nuove...per esempio lo swiftech tempo fa mi faceva male una focus 1.6...poi damos alla mano e tanta pazienza mia e del cliente e ne siamo venuti fuori. Quindi metti in conto quando comprerai qualcosa che potrà capitare che non funzioni...meglio quindi se lo abbini anche a qualche amico o professionista del settore che possa e voglia condividere l'esperienza.
max37 Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 volta non fa bene le ppd ma solo le 1,3 multijet che già da molto le facciamo ok quindi volta solo per le 1.3 mjet .. a me avevano detto per siemens ppd ... info sbagliata .. quindi grazie per la correzione p.s. pisciang : non rispondi più a i pm ?
kid turbo Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 ok quindi volta solo per le 1.3 mjet .. Sia inteso non voglio denigrare il lavoro altrui ma x esperienza personale non è poi così affidabile.
Fabrissio Inviato 9 Maggio 2012 Autore Inviato 9 Maggio 2012 scusate raga ma i damos dove posso trovarli? sarei curioso di dargli un'occhiata e cercare di capirci qualcosa....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Sia inteso non voglio denigrare il lavoro altrui ma x esperienza personale non è poi così affidabile. sinceramente ho visto un dpf off di volta su doblo e devo dire che con 4 bit mi ha azzerato tutto,poi per il resto ti dico che ppd e ford volta non le fa ,perchè le ho fatte io al tipo che lo possiede ,per il resto lascio immaginareormai io ho una mia bancadati testata e fino a edc16 li faccio tutti. questo è il miglior software!!!
FidodidoTuning Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 sicuramente come ho già visto con altri sw tipo carsoft ti tocca le classiche in sequenza senza toccare il resto,tipo per l'allestimento e per togliere la spia intasamento e altre cosette... quoto kid
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 4 bit sono pochi era per dire solo 4 parti della mappa e non tutte quelle mod che si vedono in giro per mandare fuori strada la gente
Messaggi raccomandati