Vai al contenuto

Clio Benzina Ecu Sirius 32

Messaggi raccomandati

Ospite marelli
Inviato

salve a tutti chuedo auto x il seguente problema su clio benzina con ecu sirius 32:

vettura va in moto perfettamente il problema si pone dopo che scalda ,se si spegne il motore non si riavvia.il pallino rosso sul quadro si spegne ,quindi escluderei il code.,difetto anomalo e il rele del'iniezione sul vano motore che ticchetta come un intermitenza (solo quando non parte)e a detta sel meccanico che mi ha passato il problema ,la diagnosi non si connette con la ecu.

gia sostituito il sensore giri.

in attesa di aiuto un saluto.

Ospite carriuolotuning
Inviato

se la diagnosi non si connette e problema di alimentazione,ti consiglio di controllare il rele che alimenta la ecu,oppure in sicuramente e la bsi che non trasmette il segnale code alla ecu

Ospite marelli
Inviato

la clio e del 2000 non vorrei dire cazzate ma bsi mi sa che non ce ne ,il rele che ticchetta e nel vano motore e alimenta pompa e iniettori ,io purtroppo ho solo la centralina la macchina e dal meccanico.

Ospite Exmagprotech
Inviato

devi sostituire i 2 relè sul vano motore,proprio quelli che senti ticchettare velocemente.sono di colore marrone,cambiali con 2 di nuovi,e pulisci bene i contatti,sicuramente sono ossidati per via dell'infiltrazione di acqua che sale attraverso il passaruota.questo è un problema molto noto sulle clio.ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

corta pin 58 de la ecu y editar el archivo de la 29 f200 de la ecu poen en FFFFFFFFFFF desde la fila 4000 a la 8000 asi queda sin inmovilizador asi saldras de la duda si es la ecu o la bsi

• 1 anno dopo...