Ospite marelli Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 salve a tutti chuedo auto x il seguente problema su clio benzina con ecu sirius 32: vettura va in moto perfettamente il problema si pone dopo che scalda ,se si spegne il motore non si riavvia.il pallino rosso sul quadro si spegne ,quindi escluderei il code.,difetto anomalo e il rele del'iniezione sul vano motore che ticchetta come un intermitenza (solo quando non parte)e a detta sel meccanico che mi ha passato il problema ,la diagnosi non si connette con la ecu. gia sostituito il sensore giri. in attesa di aiuto un saluto.
Ospite carriuolotuning Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 se la diagnosi non si connette e problema di alimentazione,ti consiglio di controllare il rele che alimenta la ecu,oppure in sicuramente e la bsi che non trasmette il segnale code alla ecu
nicodelucia Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 sicuramente la bsi perde la comunicazione con ecu capita spesso sulle glio
Ospite marelli Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 la clio e del 2000 non vorrei dire cazzate ma bsi mi sa che non ce ne ,il rele che ticchetta e nel vano motore e alimenta pompa e iniettori ,io purtroppo ho solo la centralina la macchina e dal meccanico.
Ospite Exmagprotech Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 devi sostituire i 2 relè sul vano motore,proprio quelli che senti ticchettare velocemente.sono di colore marrone,cambiali con 2 di nuovi,e pulisci bene i contatti,sicuramente sono ossidati per via dell'infiltrazione di acqua che sale attraverso il passaruota.questo è un problema molto noto sulle clio.ciao
claudio1 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 corta pin 58 de la ecu y editar el archivo de la 29 f200 de la ecu poen en FFFFFFFFFFF desde la fila 4000 a la 8000 asi queda sin inmovilizador asi saldras de la duda si es la ecu o la bsi
raffaell0 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 scusate quando si edita la fila 4000 fino a 8000 si deve fare il cks? oppure basta leggere, editare e riscrivere?
Messaggi raccomandati