pino81 Inviato 9 Maggio 2012 Autore Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) con l'ultima mappa il motore parte ma con i valori innalzati in blocco ci va ugualmente..,ma è possibile che non ci sia un sensore che si possa ingannare... (quello della pressione turbo è da escludere dato ho la wastgate riconnessa all'originale quindi 0,8 bar max) caspita 1 motore 1,9 jtd ti dovrebbe riuscire a sputare 180 cv ,senza apportare modifiche meccaniche me li concedete 100 110 cv? Modificato 9 Maggio 2012 da pino81
cicciogsr Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 180 cv solo con la mappa ?...mi sembra un pò troppo...ho un jtd 105 ti parlo per esperienza con mappe spinte i limiti meccanici si vedono subito..
nikolas Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ma questa non e una mappa ma una bomba pronta a esplodere
ALFONSO-76 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ciao pino81. hai provato tante mappe sulla pressione turbo . ma ai detto che ai fatto una diagnosi e ai rilevato errore ecu rail pressione . quindi a mio parere il guasto potrebbe essere anche sulla parte meccanica come pompa alta pressione . iniettori con troppo rifiuto oppure un bassa pressione della pompa al serbatoio.
pino81 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 infatti.. ho come la senzazione che ci sia qualche problema al sistema d'alimentazione.... credo che mi toccherà andare dal pompista....,magari poi vi farò sapere..
Messaggi raccomandati