Warchip Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 salve a tutti, qualcuno sa dirmi a che pressione gira da originale la turbina? (picco massimo intendo) di quanto posso aumentare la pressione parlando in %? grazie a tutti.
Ospite P T motorsport Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 io su banco sono arrivato a 321cv , ma se nn tocchi dei punti fuori dalle solite mappe nn ci arrivi
Warchip Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 so immaginavo, ma non volevo fare una cosa del genere mi bastava una 30ina di cv in piu ... circa 300 tondi... non sai le pressioni ?
Fabrigm Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Se lavori solo sui soliti "panettoni" di limitazione prex turbo, agirai solo sul picco. Di conseguenza guadagnerai in coppia, ma poco e niente in termine di potenza massima. Il segreto stà nello stabilizzare la prex turbo anche ad alti giri, e questo non si fà con le mappe convenzionali che trovi nei driver... Non vorrei dirti una cavolata perchè su S3 con MED9 non ne sono sicurissimo, ma dovresti avere 1.1 di picco e 0.8 fino a 5000-5500rpm.. Poi cala drasticamente
Warchip Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) mi hai demoralizzato inosmma !!! grazie ! lavorero' in 2d allora grazie a tutti ! buon lavoro Modificato 8 Maggio 2012 da warchip
Fabrigm Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 No non voglio demoralizzare nessuno... Ma essendo una gestione abbastanza complicata richiede degli interventi mirati e precisi. Consiglio: Pressione rail ti aiuterà tanto..
Warchip Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 grazie ! ma nn torvo la mappa presiione rail sul driver ! strano anche se lavoro con kess v2 e ecm titanium ! guardero un po' in 2d fuori dai soliti driver ! molto gentile !
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 abbandona all istante ecm e i drivers come manager di files, è perfettamente inutile.
Ospite P T motorsport Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) riesco ad avere senza problemi 1,7 di picco e 1,4 stabile fino a limitatore con tutti i driver che vuoi otterrai facilmente il picco ........ma la stabile suderai tantissimo per tenerla su ,avrai situazioni di picchi anche alti,ma cali di stabile drastici!! buon lavoro! Modificato 8 Maggio 2012 da P T motorsport
Warchip Inviato 8 Maggio 2012 Autore Inviato 8 Maggio 2012 scusami Carmageddon perchè dici che è inutile? inoltre a tuo parere qual è il migliore? grazie
ecu.autotecno Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Il migliore non è nessuno a DRIVER .. il migliore è l esperienza e tante tante prove sudate... comunque la bibbia è winols ...quello che ti permette di agire piu liberamente in tutti i sensi sulla mappa e quello che è piu comodo quando apri un damos per andare a cercare tutte le info utili per poi fare le prove .... ci son mille argomenti su winols nella propria sezione quindi non mi dilungo molto
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Maggio 2012 Inviato 8 Maggio 2012 Il 08/05/2012 at 10:02, warchip ha scritto: scusami Carmageddon perchè dici che è inutile? inoltre a tuo parere qual è il migliore? grazie Il 08/05/2012 at 10:02, warchip ha scritto: scusami Carmageddon perchè dici che è inutile? inoltre a tuo parere qual è il migliore? grazie ovviamente non ho scritto in modo completo,se vuoi fare danni o non fare andare il motore correttamente usa pure ecm se invece vuoi una modifica con criterio e dettata dalla conoscenza/esperienza allora i casi sono due : o studi la tua gestione con strumenti adeguati e molto tempo o ti affidi a qualcuno che sa come preparare il file...se hai conoscenza/esperienza puoi usare qualsiasi manager di files perchè comunque tu agirai sarà sempre corretto. il programma che più ti permette di interagire con la gestione è sicuramente uno soltanto,winols.
Ospite Andy2010 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 C'e' qualcuno esperto veramente , sul cavo MPPS 5 ? E c'e' qualcuno tra tutti , che ha mai rullato una S6 4.2 V.8 40 v. 350 cv ? Se si , scrivetemi a : andy@walker-music.com .
Messaggi raccomandati