luigi2502 Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Salve a tutti ho provato a rimappare la mia passat ma non mi piace fuma e non va chi sa chè anticipo che il limitatore di fumosità è alto era per provare.qualcuno mi fa capire dove ho sbagliato?passat mia.zip
Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Le curve di iniezione sono fatte male e alcune non sono state modificate(ved correzione iniezione) 545EA perchè hai incrementato?E anche quelle successive.
luigi2502 Inviato 16 Settembre 2007 Autore Inviato 16 Settembre 2007 Grazie Inside, non ero stato attento per le curve correzione iniezione. in che senso sono state fatte male le altre?sai non faccio questo lavoro ma mi diverto con le mie auto, prima avevo una peugeot 206 2.0hdi ora questa e la mia prima volkswagen che riprogrammo
Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Guarda l'iniezione parzializzato e iniezione parzializzato (boost x Rpm)...c'è solo qualche punto di incremento qua e la a bip di cane e cmq è insignificante!
luigi2502 Inviato 16 Settembre 2007 Autore Inviato 16 Settembre 2007 lo so che ti chiedo troppo ma quanta percentuale dovrei dargli garda quest'altra provapassat mia 1.rar
Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Secondo me ancora non va bene!E' come prima +o-!Come faccio a dirti una percentuale?Non è una cosa fissa!
bobracing Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Guarda l'iniezione parzializzato e iniezione parzializzato (boost x Rpm)...c'è solo qualche punto di incremento qua e la a bip di cane e cmq è insignificante! ma dove le vedi ste curve !!!!!!! iniezione parzializzato, e il pieno carico dove sono ?
Messaggi raccomandati