Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Sto osservando la mappa che mi ha fatto il mio rimappatore di fiducia dal quale mi servo e mi continuero a servire, ma per mia pura conoscenza mi faceva piacere vedere come erano stati eseguiti gli incrementi sulla mia auto, ford fiesta 1.6 tdci euro 3 con ecu edc16c34+ 401 124, non avendo i suiu driver er ora la sto analizzando con i driver 614-5.124, e sembrano abbastanza combaciare, se non per 2 mappe che no sono riportate sui driver, ho allegato gli screen.

Il primo mi sembra un limitatore ma non so di cosa, il secondo penso sia qualcosa riguardante l'ignezione ma non saprei.

Mi rendo conto che per molti di vuoi è un lavoro quindi non pretendo niente, ma se qualcuno potesse darmi una mano a capire se il driver va comunque bene e che sono queste mappe gliene sarei grato, ovviamente questo senza nulla niente togliere al mio rimappatore che è una gran persona e ripeto, è solo una questione di conoscenza personale applicata alla mia sola auto per capire un po la logica e pian piano come riconoscere cosa e non cosa.

Grazie a tutti

post-7506-0-65616800-1336515658_thumb.jp

post-7506-0-01924300-1336515679_thumb.jp