Ospite yo Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Ciao a tutti! ho un problema con una panda 1.2 2004,iaw4af s2 ,non va in moto con la chiave telecomando e la spia rimane acesa...qualcuno mi puo aiutare per fare immo off? grazie!Panda iaw4af s2 04 immOn.rar
thesmog Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) Ecco a te...prova ci sono sia il totale che il parziale.... Panda TOT & PAR.rar Modificato 9 Maggio 2012 da thesmog
Ospite yo Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 Ho trovato ache l'altra chiave senza telecomando (buona!),cosa sucede : con chiave senza transponder va in moto,rimane acesa la spia ; con quela buona:parte ok, spia spenta! riprovo con quela senza transponder dopo qualche minuto e non va piu! Domanda....devo staccare qualche filo per interompere la comunicazione tra ecu <> body computer?
Ospite Exmagprotech Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 devi fare la scod totale e sei a posto.
Ospite yo Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ok...grazie! e come faccio? anche il bodycomp va modificato?
thesmog Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 di nulla....devo molto a questo forum...quando posso sempre a disposizione di tutti
GianA3 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 ciao ho una macchina simile a questa:fiat panda con body computer quando scrivo il file dec in mio possesso,dopo due avviamenti mi si ricodifica non so quali pin devo staccare perchè ciò non accada,riuscite ad aiutarmi? grazie
Messaggi raccomandati