samur32 Inviato 9 Maggio 2012 Inviato 9 Maggio 2012 ciao a tutti vorrei un parere x quanto riguarda la chiusura egr su questo motore. allego ori e mod egr.egr of.zip
samur32 Inviato 10 Maggio 2012 Autore Inviato 10 Maggio 2012 ciao grazie a tutti x le risp potrei sapere a che indirizzo sta' benedetta egr
matd82 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 C'e la guida Sul forum! Cmq devi portare a 0 i due bit. Che hai già modificato xo in modo errato! Il primo hai modificato anche il break precedente devi sgonfiare solo il panettone portandolo a 0 senza toccare il break precedente. Il secondo indirizzò hai fatto la mod sbagliata. Seleziona col tasto destro il panettone in 2d e premi il tasto m (minimo) x entrambi i panettoni! Ti ho imboccato col cucchiaino vediamo ke combini! Posta la mod che la controlliamo!
F.P. Racing Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Sono alle prime armi pero' penso che cosi sia chiusa....Golf Egr Off.rar
samur32 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Inviato 12 Maggio 2012 perfetto grazie a tutti x le info cmq la prima mod e' stata fatta con map3d ,questa con ecm 01 dovrebbe essere giusta, cmq gli indirizzi dove ho sbagliato erano corretti!Golf Egr Off.MOD
Messaggi raccomandati