Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Complimenti per il forum... ben fatto e con spiegazioni abbastanza chiare... Purtroppo io nn ci capisco molto di rimappature e forse vi sembrerò un pò sfrontato ma vorrei chiedere a qualcuno se può rimappare la centralina della mia auto... Sono di Caserta e nn so ne dove potrei rimapparla ne tantomeno avrei i soldi che chiedono per farlo (circa 250 euro)... nessuno mi può dare una mano??? grazie mille cmq
Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Ops... ho dimenticato di scrivere il nome dell'auto... POLO 1.4 TDI 75cv
roby.racing2005 Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Direi che 6 un po sfacciato!!!!!!!!! Nessuno fa niente per niente!!!! Poi scusami ma la car funziona anche senza modifica ai parametri di iniezione,quindi diventerebbe 1 sfizio e gli sfizi costano!!!!!!!!!!!!!!!
(ma-X)plod- Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Poi per carità, almeno mettete dei titoli decenti ai thread! "AIUTO" e poi vuoi una mappa....nella sezione "Per i principanti" Non c'hai azzeccato nulla...
Ospite Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Molto gentili a quanto pare... 1° nn ho chiesto niente gratis... 2° essendo nuovo mi è sembrato la sezione + adatta... 3° nn ci capisco ancora niente di modifiche alle centraline quindi grazie mille per il benvenuto... 4° avrò anche sbagliato titolo ma ci sono modi e modi...
roby.racing2005 Inviato 16 Settembre 2007 Inviato 16 Settembre 2007 Molto gentili a quanto pare... 1° nn ho chiesto niente gratis... 2° essendo nuovo mi è sembrato la sezione + adatta... 3° nn ci capisco ancora niente di modifiche alle centraline quindi grazie mille per il benvenuto... 4° avrò anche sbagliato titolo ma ci sono modi e modi... Ma scusami ma secondo te imparare a modificare parametri di iniezione turbo ecc sia cosi semplice?????? Dietro ci sono anni di duro lavoro e studio in continuo evolversi!!!!!!! Consiglio spassionato, prima di imparare a modificare mappe, cerca di capire i danni che si possono generare da una cattiva mappatura..... ci sono tanti fattori da tenere in considerazione es: per i benzina rapporto stechio metrico temperatura dei gas di scarico anticipo di accensione ecc.. anche nei diesel ci sono fattori importanti come temperatura dei gas di scarico arricchimenti di gasolio sproporzionati ecc........ Come vedi non è facile come sembra anzi tutt'altro... Ogni anno alla Accinni elettronica o in dim sport si effettuano dei corsi di preparazione per poter incominciare a dilettarsi con il settore senza fare danni...................................
Ospite Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 a tal proposito... esiste su internet un forum di scambio di .mod? per confrontare e trovare le migliori mod per modello di auto, fatte da appassionati ed esperti che possano facilmente essere flashate anche da persone che nn hanno esperienza in campo motoristico? p.s. anchio volevo dare qualke cavallo in piu al mio 1.4tdi
Neodym Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 a tal proposito... esiste su internet un forum di scambio di .mod? per confrontare e trovare le migliori mod per modello di auto, fatte da appassionati ed esperti che possano facilmente essere flashate anche da persone che nn hanno esperienza in campo motoristico? Mi chiedo come mai nessuno ci ha pensato ancora a fare una cosa del genere? A qualcuno servono mappe(magari sviluppate con giorni o settimane di prove ) gratis? Venghino signori!!! Venghino!!!
Ospite Inviato 28 Dicembre 2007 Inviato 28 Dicembre 2007 ok il dio denaro prima di tutto!! sapete consigliarmi un BRAVO rimappatore nella provincia di ascoli/macerata? da alcune esperienze di miei amici, con fumate nere da trattore varie ritoccate alle mappe e soste dal meccanico ecc. pensavo che un collaborazione, uno scambio di informazioni prove e risultati potesse giovare al fine ultimo di trovare sempre la migliore evoluzione per un motore/auto. se dovesse anche essere a pagamento non sarebbe un problema.
bigmarlin Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Maa....... in giro ci sono troppi mappatori che si fanno pagare profumatamente e poi non sanno quello che fanno........esperienza personale...........alla fine mi sono dovuto fare esperienza da solo sul mio mezzo che ha fatto da cavia, e va meglio della mappa pagata senza subire danni.....ho speso un decimo di attrezzatura(clone) e mi sono divertito un mondo.......
Messaggi raccomandati