Elio Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Salve raga volevo che qualcuno piu esperto di me mi da un okkiatina a questa mappa, non ho esagerato perchè è un particolato, la car va bene pero ho un lieve seghettamento quando viaggio a fil di gas, si potrebbe fare di piu lo so ad esempio i 4 lim di coppia varebbe la pena toccarli? grazie in anticipo. saluticroma-410-168.ORI410_168mod.mod
FidodidoTuning Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 non ho guardato la mappa,ma se ti seghetta e da rifare la mappa gasolio
alfaromeo jtd Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 hai rischiato di fare seri danni al cambio automatico. mettici questa che gia va bene410_168mod.mod
fastcar Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 Forse non ti sei accorto di aver modificato i limitatori turbo e rail lasciando ori le mappe obiettivo...
alfaromeo jtd Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 si che me ne son accorto e come dice celentano ce sempre un motivo
fastcar Inviato 10 Maggio 2012 Inviato 10 Maggio 2012 giusto per curiosità, quale sarebbe il motivo? Sempre che non sia un segreto!
Elio Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 certamente è una mappa un po strana, poche modifiche e appunto toccato solo i limitatori per il pericolo del cambio ti riferisci sicuramente alla coppia vero? e poi amede mi dicevi che su questa mappa va modificato la preiniezione altrimenti va in recoveri lo so ke sei di poche parole pero mo non seguo tanto la logica,comunque se amedeo dice cosi sara cosi perche lui sa il fatto suo
fastcar Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 ognuno sa il fatto proprio... sono del parere che se si vuol aiutare, lo si deve fare senza fare i preziosi. Sia chiaro: non intendo dire che bisogna regalare informazioni o altro a tutti, ma se si prende l'impegno morale di dare un aiuto lo si deve portare a termine. I limitatori turbo e rail non hanno attinenza con i limitatori di coppia e la modifica che ha fatto non ha alcun senso, almeno fino a che non spiega la sua logica.
cicciogsr Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 con tutto il gasolio che c'è dato ha toccato giustamente il lim del turbo perchè se no il recovery è assicurato, per il resto inibire le limitazioni in modalità recovery ed in funzione della temperatura non è una strategia per fare durare a lungo un motore...toccare pure il bp del lim coppia non sò fino a che punto possa giovare alla trasmissione...non è una critica perchè non provandola non posso parlare però penso che si poteva fare una mappa discreta toccando le classiche mappe con stile..
fastcar Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Non sono d'accordo sulla prima parte del ragionamento. Il gasolio lo aumenti quanto vuoi (parlando dei tempi d'iniezione) ed avrai solo fumo, mal che vada. Non è per quello che va in recovery. Quindi, alzare il limitatore turbo è inutile oltre che pericoloso (in caso di reali problemi di sovralimentazione).
cicciogsr Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 dicevo che magari per evitare il recovery turbo nel caso in cui si ci fossero sovrappressioni ha toccato il lim, non piace neanche a me come è fatta la mappa dei tempi non ha tanto senso per come la vedo io..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora