verano Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio,vorrei acquistare un elm 327 BT ma ho un nokia n8,ed ho pensato di Acquistare l'applicazione obdscan x nokia. Dove lo posso acquistare un elm che nn mi faccia andare in tilt l'auto? -quelli k si vendono su qst sito come sono? -funzionera bene con il mio cell?
Centurione Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ciao CooperS e benvenuto, uso tranquillamente una Elm327 bluetooth con OBDscan sul mio smatphone, per l'esattezza un Samsung Omnia HD, il tuo N8 se non vado errato è un Symbian e dovrebbe andare bene al 100%. Per quel che riguarda le interfaccie vendute qui non hanno problemi, quindi vai tranquillo e divertiti.
verano Inviato 11 Maggio 2012 Autore Inviato 11 Maggio 2012 ciao e grazie per la risposta,ma il tuo pero è un android mi pare, si il mio è un symbian
verano Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 ma a me è arrivata l'interfaccia bluetooth Mi è arrivata . Ho comprato obd scan pagato 10 euro ma non riesco a spegnere una spia . Che programma Mi consigliate! Perché con quello trovo l'errore ma non riesco a toglierlo . Ho trovato anche obd auto doctor ma costa 15 euro che me dite
ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 con elm ci fai poco ....è solo a livello amatoriale per vedere qualke parametro,su qualke auto e non tutte... se non si cancella l'errore vuol dire che è presente
verano Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 ce un errore 0420 Mi sembra . È dell'efficienza catalizzatore . Per ora non ho nessuna spia accesa ma l'errore non riesco a toglierlo . Ovviamente sto usando il cell perché per il pc non ho la chiave bluetooth
Centurione Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Per tutti, OBDscan su cellulare Symbian S3 5th edition, abbinato a ELM327 bt funziona (pure con i cloni), oltre a leggere i codici errore li cancella, esegue un controllo diagnosi funzionale ed ha la possibiltà di registrare i vari parametri salvandoli in un file per excel (.csv).
Messaggi raccomandati