Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio,vorrei acquistare un elm 327 BT ma ho un nokia n8,ed ho pensato di Acquistare l'applicazione obdscan x nokia. Dove lo posso acquistare un elm che nn mi faccia andare in tilt l'auto? -quelli k si vendono su qst sito come sono? -funzionera bene con il mio cell?

Inviato

Ciao CooperS e benvenuto, uso tranquillamente una Elm327 bluetooth con OBDscan sul mio smatphone, per l'esattezza un Samsung Omnia HD, il tuo N8 se non vado errato è un Symbian e dovrebbe andare bene al 100%.

Per quel che riguarda le interfaccie vendute qui non hanno problemi, quindi vai tranquillo e divertiti.

Inviato

ma a me è arrivata l'interfaccia bluetooth Mi è arrivata . Ho comprato obd scan pagato 10 euro ma non riesco a spegnere una spia . Che programma Mi consigliate! Perché con quello trovo l'errore ma non riesco a toglierlo . Ho trovato anche obd auto doctor ma costa 15 euro che me dite

Inviato

ce un errore 0420 Mi sembra . È dell'efficienza catalizzatore . Per ora non ho nessuna spia accesa ma l'errore non riesco a toglierlo . Ovviamente sto usando il cell perché per il pc non ho la chiave bluetooth

• 1 mese dopo...
Inviato

Per tutti, OBDscan su cellulare Symbian S3 5th edition, abbinato a ELM327 bt funziona (pure con i cloni), oltre a leggere i codici errore li cancella, esegue un controllo diagnosi funzionale ed ha la possibiltà di registrare i vari parametri salvandoli in un file per excel (.csv).