Vai al contenuto

Elm 327 Bluetooth Nokia N8


verano

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio,vorrei acquistare un elm 327 BT ma ho un nokia n8,ed ho pensato di Acquistare l'applicazione obdscan x nokia. Dove lo posso acquistare un elm che nn mi faccia andare in tilt l'auto? -quelli k si vendono su qst sito come sono? -funzionera bene con il mio cell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CooperS e benvenuto, uso tranquillamente una Elm327 bluetooth con OBDscan sul mio smatphone, per l'esattezza un Samsung Omnia HD, il tuo N8 se non vado errato è un Symbian e dovrebbe andare bene al 100%.

Per quel che riguarda le interfaccie vendute qui non hanno problemi, quindi vai tranquillo e divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me è arrivata l'interfaccia bluetooth Mi è arrivata . Ho comprato obd scan pagato 10 euro ma non riesco a spegnere una spia . Che programma Mi consigliate! Perché con quello trovo l'errore ma non riesco a toglierlo . Ho trovato anche obd auto doctor ma costa 15 euro che me dite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per tutti, OBDscan su cellulare Symbian S3 5th edition, abbinato a ELM327 bt funziona (pure con i cloni), oltre a leggere i codici errore li cancella, esegue un controllo diagnosi funzionale ed ha la possibiltà di registrare i vari parametri salvandoli in un file per excel (.csv).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...