Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Software Per Accedere A Tutte Le Ecu (Elm327)

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,purtroppo non sono molto afferato in elettronica,ho scaricato alcuni software diagnostici per il cavo elm327 (25€ su ebay)tra cui fiatecuscan(demo) scanmaster(demo) e digimoto ,tra questi solo fiatecuscan è in grado di interfacciarsi alle centraline di bordo,ma con interazione solo alla gestione motore ,mentre le altre ti ritorna che non è possibile farlo in versione demo,mentre gli altri 2 rilevano la porta com ma ritornano un errore dell'interfaccia,qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa devo fare per aver accesso ad altre ecu di bordo?

• 1 mese dopo...
Inviato

io credo che cmq sia per accedere a tutte le centraline almeno per il gruppo fiat, lancia e alfa ci vogliono gli adattatori A1 A2 e A3. anche se su ebay ne ho acquistato uno che fa 3 in 1(http://www.ebay.it/itm/NUOVO-ADATTATORE-OBD2-A1-A2-A3-PER-ELM327-E-KKL-VAGCOM-/180908981342?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a1f03fc5e). è ben fatto e per esperienza funziona alla grande, ora riesco a fare diagnosi a tutte le auto senza piu le tre prolunghette divise.

Spero di esservi stato d'aiuto, ciaoooooooooooooooooo

Inviato

Bhe ogni volta spostare i pin non è il massimo, tanto meno ponticellarli cosa che è altamente sconsigliata. io ho cercato di dare cmq una risposta concreta al preblema auto in generale!!! ciau mat

• 2 anni dopo...
Inviato

Buonasera a tutti sono nuovo iscritto mica gentilmente potreste aiutarmi  ho un cavo elm 327 eobd 1260  sapete indirizzarmi per scaricare il software per questo cavo che dovrebbe leggere e scrivere i file in centralina motore grazie.