Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi potete controllare questa mappa? Andando ad una velocità costante si accende la spia esp, per farla spegnere mi devo fermare e spegnere la macchina.Del resto la macchina va bene, tira, non fuma, non slitta la frizione. Allego ori+mod

ori+mod.rar

Inviato

C'è qualche curva con valori negativi altre(la maggior parte)fatte senza criterio e poi c'è un valore aumentato del 374%!!! Guarda ke non è la 130 CV ma la 115CV :lol:

Inviato

Se ti devi fermare,spegnere il motore e ripartire non credo ke la macchina vada bene!!!Riguarda meglio le modifiche ke hai fatto! :lol:

Inviato

C'è qualche curva con valori negativi altre(la maggior parte)fatte senza criterio e poi c'è un valore aumentato del 374%!!!

Guarda ke non è la 130 CV ma la 115CV :lol:

Si lo so, ti riferisci alla curva 06d2a4, il file l'ho copiato da un file mod della dimmsport anche li e' cosi con quella curva in negativo.

Ho provato a mettere li i valori originale o ad aumentare ma la macchina andava molto peggio, e non aveva piu la stessa potenza.

Per quanto riguarda quell'incremento del 374% mi dici dove l'hai visto? non riesco a trovarlo.

Inviato

Mi potete controllare questa mappa? Andando ad una velocità costante si accende la spia esp, per farla spegnere mi devo fermare e spegnere la macchina.Del resto la macchina va bene, tira, non fuma, non slitta la frizione.

Allego ori+mod

77FC0/77FC2 penso sia li il tuo problema !!!!!! sai dirmi anche a che cosa serve quella modifica ? :lol:

Inviato

77FC0/77FC2 penso sia li il tuo problema !!!!!! sai dirmi anche a che cosa serve quella modifica ? :lol:

No Bob non ho idea a cosa serve.Controllando adesso il file da dove ho copiato la mappa, c'e anche li la stessa modifica.

Portando la curva originale dite che risolvo il problema dell'esp?

Inviato

E' proprio quella!!!Riportala ori e prova!Ke curva è!?!?!?Se non lo sai tu ke hai fatto la modifica...

Inviato

Tuning, l'ho copiata da un altro file, essendo un file della dimmsport sono andato sicuro. Però pensandoci bene, non e' quella curva a causare il problema, perchè qualche settimana fà avevo un file caricato in centralina e il problema era uguale, a velocità costante si accendeva l'esp. Controllando questo file quella curva non era modificata. Lo allego per controllo.

a4_160cv_ mio_729_740.rar

Inviato

No qui non c'è.Cmq prova a farla da solo se ci riesci senza copiare qua e la perchè poi succede questo.Fanne una tu e postala prima di caricarla!

Inviato

Mi potete controllare questa mappa? Andando ad una velocità costante si accende la spia esp, per farla spegnere mi devo fermare e spegnere la macchina.Del resto la macchina va bene, tira, non fuma, non slitta la frizione.

Allego ori+mod

hai provato a rimettere l'ori per vedere s il problema rimane o meno ? sai a volte la coincidenza con altri guasti puo sempre succedere..... :roll: