Ospite cp643 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Salve a tutti ho sempre consultato il forum e lo trovo grandioso e utile ma ora sono in difficoltà e vi spiego il perchè. Sono in possesso di una piaggio vespa gts 250 e essendo un po sbadato ho perso le chiavi e la scheda gia da tempo e l'unica mia speranza era la master che il cane ha fatto fuori facendo sparire il chip e quindi ora dovrei cambiare la centralina che comprende anche il corpo farfallato. Non sono riuscito a trovare in giro informazioni su come leggere la centralina e scodificarla. Smontandola ho notato che non ha un eprom facile da leggere con il willem ma leggendo un po in rete ho capito che bisogna leggere il chip st10f269-t3. Il modello della centralina è cm078201. Ho trovato però lo schema elettrico della vespa che è facilmente reperibile e porta il pinout della centralina e alcuni pin dice line k ecc. quindi almeno potrebbe comunicare con un interfaccia. Ora se c'e qualcuno che mi puo aiutare lo ringrazio.
Ospite cp643 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 nessuno mi da un piccolo aiuto? mi servirebbe sapere come leggere e come scodificare.
Ospite Exmagprotech Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 programmatori ufficiali,ti conviene contattare qualcuno li in zona da te con qualche ufficiale,sicuramente monta una ecu "miu" o una "15p" e che si fa col kess! se monta una 15p la vai cambiando solo il blocchetto con le chiavi e col master risolvi;se invece monta una miu la fai col tester axone,forse anche il tecnotest.sempre cambiando blocchetto avviamento e chiavi.consiglio:portala in officina.
nicodelucia Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 brutta rogne se hai la master ricodifichi le nuove chiavi se hai smarrito la master e ti e rimasto il cartellino in piaggio ordini il kit di chiavi uquali ma cambiando sembre il bocchettone della serratura se hai perso tutto al difuori a combrare il kit di chiave e cartellino devi aquistare anche il corpo con la ecu
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora