Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao amici ho già fatto svariate prove e test cercando di porre rimedio al tachimetro della mia punto che non appena va in transito fa salire la lancetta dei km/h fino a fondo scala in men che non si dica, tipo a 50 -60 km/h effettvi ne segna gia 220 ho gia provato a sostituire il sensore del cambio,anche il quadro strumenti,ma nulla da fare...il problema persiste... mi resterebbe solo da sostituire la centralina che gestisce quella funzione,si ma quale? oppure se esista un modo per registrarlo,su fiatecuscan non mi rileva alcun errore

Modificato da pino81
Inviato

ma non è possibile smontare quella originale e fare esperimenti su quella sostituiva,ed in tutti casi rimontare l'originale? comunque qual'è il body? quello davanti nel vano motore con la scatola fusibili e relè?

Inviato (modificato)

si ma il punto è che vorrei esser sicuro di smontare ciò che realmente difetta,ad es. ho avuto problemi col city e tutti dicevano che era il motorino o il sensore nello sterzo,ma alla fine nulla di tutti e 2, era la centralina ,ma almeno sappiamo che gli elementi in gioco erano 3, ma quì? poi saresti così gentile da spiegarmi quale sia la prassi per montare un altro body? il motore si avvia solo sconnettendo e riconettendo l'altro?

Modificato da pino81

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...