Ospite Wigo Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Salve raga, scusate ma che programmatore occorre per mappare queste due auto ?
Gioan Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Per la PUMA dovrebbe bastarti il powergate, per la TIGRA il kwp2000
Ospite Wigo Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 sicuro per la tigra il kwp ? xke nell'elenco delle auto non lo trovo ... poi una piccola info può essere che ecm2001 NON va con windows vista? xke mi da un pò di errori . grazie
Michael Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Dovresti vedere e provare a leggerla come Ople Corsa... Per Ecm prova a contatatre l'alientech...cdredo che loro sapranno dirti qualcosa.... Strano però che non vada bene con windows Vista....
Ospite Wigo Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 allora ho provato da xp e li mi funge ecm ma mi manano i driver ora cerco nel sito ufficiale, però è difficilissimo da usare quel programma io come faccio a capire gli indirizzi ecc... mi sa michael che per la mia 147 ti commissiono una mappa a te, per la tigra (seconda auto in casa) ci faccio qualche esperimento
Michael Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 leggevo qui sul forum che da qualche giorno il sito ufficiale alientech è fuori uso....mah, credo che lo staranno aggiornando...
Ospite Wigo Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 ok intanto a me a giorni arriva il kwp appena arriva apro un topic per la mappa della 147
Ospite numeridacirco Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 se sfogli un po' il forum, di mappe per la 147 ne trovi a palate!
Ospite Wigo Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 il problema è quale scegliere ... non ho completamente idea se mi sai dare un indicazione te ne sarei moooolto grato
Ospite numeridacirco Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 be, quella è personale come scelta. ti invito a prenderne una (ori+mod) prendere il tuo file e adeguarlo (se leggi capisci anche quello che stai facendo), salvi con cks corretto e lo provi. poi posto il tutto con le tue impressioni e vedrai che le dritte arrivano.
Messaggi raccomandati