andreus6 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Sono nuovo nel campo vorrei inizare a capirci qualcosa .. Sono in possesso di un kwp2000 plus e sono riuscito a leggere la mappa della mia clio 1.5 dci 65 cv se posto la mappa pagando è possibile avere qualche ritocchino.. Almeno inizio con leggere e scrivere poi pian piano magari riesco anche ad andare oltre.. Grazie...
mimmos Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Ti consiglio di contattare uno dei tanti professionisti che ci sono qui vi mettete daccordo e gli invii il file, oppure clicca nel menu sopra dove c'è scritto (richiesta modifica file). Saluti
clio_dci Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Sono nuovo nel campo vorrei inizare a capirci qualcosa .. Sono in possesso di un kwp2000 plus e sono riuscito a leggere la mappa della mia clio 1.5 dci 65 cv se posto la mappa pagando è possibile avere qualche ritocchino.. Almeno inizio con leggere e scrivere poi pian piano magari riesco anche ad andare oltre.. Grazie... ciao, scusami con che driver hai letto?
Messaggi raccomandati