Vai al contenuto

Iaw48P2.70


Ospite lelemec

Messaggi raccomandati

Ospite lelemec
Inviato

Ho una 206 1.1 a benzina che quando va in temperatura e tiri una marcia a quasi 4000 giri accende la spia avaria motore. Mi da corto circutio sugli iniettori. gli iniettori sono a posto, provati su banco, il cablaggio è ok, e le varie connessioni elettriche sono in regola. mi rimane solo la centralina. La mia idea era quella di trovarne un'altra scodificarla e metterla su. Ma nn riesco a trovala, ci sono solo IAW48P2.72.

Cosa cambia? posso passare la flash dalla 70 alla 72, facendola diventare 70, e in teoria non dovrebbe neanche servire la scodifica.... OPPURE posso leggere la mappa e passarla da una all'altra e il gioco è fatto?

Ospite lelemec
Inviato

fatto solo che non ho risolto il mio problema, la centralina era ok!!!!!!!! :(

Ospite lelemec
Inviato (modificato)

:) ALLORA SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO :

SE UNA 206 COME LA MIA DA ERRORE SUGLI INIETORI SCRIVENDO CORTO CIRCUITO SU POSITIVO SU VARI INIETTORI SOSTITUITE LA BOBINA!!!!

E COMUNQUE UNA PULITINA AGLI INIETTORI NON GUASTA MAI

Modificato da lelemec
Inviato

cotrollaci le masse collegate dietro al motore e controlla lalternatore se funzionana bene e le varie connessioni verso massa. lelemec se nn vado errato e una 206 a benzina nn si cambiano le bobbine agli iniettori ma si cambiano tutti gli iniettori poi la fatti controllare e pulire la scritto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...