Ospite lelemec Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Ho una 206 1.1 a benzina che quando va in temperatura e tiri una marcia a quasi 4000 giri accende la spia avaria motore. Mi da corto circutio sugli iniettori. gli iniettori sono a posto, provati su banco, il cablaggio è ok, e le varie connessioni elettriche sono in regola. mi rimane solo la centralina. La mia idea era quella di trovarne un'altra scodificarla e metterla su. Ma nn riesco a trovala, ci sono solo IAW48P2.72. Cosa cambia? posso passare la flash dalla 70 alla 72, facendola diventare 70, e in teoria non dovrebbe neanche servire la scodifica.... OPPURE posso leggere la mappa e passarla da una all'altra e il gioco è fatto?
nicodelucia Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 puoi montarla tranquillamente basta scodificarla
Ospite lelemec Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 fatto solo che non ho risolto il mio problema, la centralina era ok!!!!!!!!
Ospite lelemec Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) ALLORA SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO : SE UNA 206 COME LA MIA DA ERRORE SUGLI INIETORI SCRIVENDO CORTO CIRCUITO SU POSITIVO SU VARI INIETTORI SOSTITUITE LA BOBINA!!!! E COMUNQUE UNA PULITINA AGLI INIETTORI NON GUASTA MAI Modificato 22 Maggio 2012 da lelemec
nicodelucia Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 cotrollaci le masse collegate dietro al motore e controlla lalternatore se funzionana bene e le varie connessioni verso massa. lelemec se nn vado errato e una 206 a benzina nn si cambiano le bobbine agli iniettori ma si cambiano tutti gli iniettori poi la fatti controllare e pulire la scritto
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