officina giordano Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 ciao a tutti, ho una alfa 156 jtd 115cv con molte modifiche ( turbo magg./rimappata forte,intercooler magg etc) alla quale si è rotto il cambio. Mi chiedevo se sostituendo il cambio potrei cambiare corona e pignone per allungare le marce e se si! di quale auto si puo' montare. Nell'attesa di una vostra cortese risposta vi ringrazio anticipatamente.
officina giordano Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 la vettura avendo molta piu potenza sembra che le marcie siano piu corte , vorrei allungare le marcie anche per aumentare la velocità massima.
Ospite il77grande Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 ho fatto questo up grade su 2 alfa 147 jtd 115cv montando il 6 marcie del 140cv mjet,ti sconsiglio di modificare il tuo.
fantasmino Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 scusa "officina giordano" ma questa 156 l'hai fattta tu?ke turbo gli hai messo? e quanti cv sviluppa? sarei molto interessato.ciao in attesa di una tua risposta
alfaromeo jtd Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 mettere il 6 marce e ancora piu corto e una grossa stronzata.mettici quello del 2.4 jtd che e piu lungo si trova tutto tranquillo
officina giordano Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 ciao ti ringrazio tantissimo per l'interessamento e posso confermare quello che dici , infatti ho montato il cambio della 2.4 jtd ed la car va una favola è piu lungo ma non tantissimo da rallentare in ripresa va davvero bene. ciao
Messaggi raccomandati