Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la cks e' ok... 8) ma la mappa no... :shock: pressione turbo come mai ori? :D pressione gasolio, non ti sembra un po' esagerata? :roll: gasolio xke dare sempre gli stessi bit? :roll: xke toccare il gasolio al minimo? :roll: xke hai toccato il lim di giri? :roll: il lim di coppia mi sembra troppo anticipato , guarda il beck dei giri :( xke il lim dei fumi e' ori? :roll: leggi bene quello ke ti ho scritto e riguarda la mappa con piu' calma, :)

Inviato

71cb0 egr, 72548 giri/pedale acceleratore (lascia ori), 74c98 pressione rail, 758fc gasolio ke si ripete 5 volte di seguito (si dovrebbe vedere quali lavorano e ke race hanno), 76fb8 pressione turbo ( se non erro), 78a14 lim pressione turbo (se non erro), 7aa82 lim di fumo si rpete a 7b3c4, 7b19a lim di coppia ke si ripete altre 2 volte di seguito, lavora in grafico e' molto meglio e si lavora piu' precisi. :wink: ora fai vedere cosa sai fare (non toccare tutto quello ke ho elencatto) :wink:

Inviato

7b158 inizio a 24 giri minuto sale fino a 7b198 a 5300 giri si ripete 3 volte di seguto, :wink:

Pensavo fossero i break dei limitatori di coppia....non comprendo la logica di funzionamento.

Io per limitatore di giri intendo e concepisco un limitatore assoluto.

Inizia a 24 giri....mah!:roll:

In ogni caso concordo sull'inutilità della mod :wink:

Inviato

Pensavo fossero i break dei limitatori di coppia....non comprendo la logica di funzionamento.

Io per limitatore di giri intendo e concepisco un limitatore assoluto.

Inizia a 24 giri....mah!:roll:

In ogni caso concordo sull'inutilità della mod :wink:

si bravo e propio il breck del lim di coppia ma modificare il lim di giri ke senso ha visto ke i diesel di serie visto ke la potenza massima la tirano fuori prima dei 4500 giri??

Inviato

ma modificare il lim di giri ke senso ha visto ke i diesel di serie visto ke la potenza massima la tirano fuori prima dei 4500 giri??

In ogni caso concordo sull'inutilità della mod

Ero già daccordo! :mrgreen: ....volevo solo una definizione tecnica del "limitatore giri" :mrgreen:

Inviato

cioè...mi daresti una mano...in cosa sbaglio? la egr...come si deve escludere? chi dice di alzare..chi dice di abbassare... :D

gasracing ti ha gia dato preziosi consigli....perchè non li segui? :D

ps:esperienza personale.....lascia in pace l'egr su queste auto :D