marioecu123 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 ciao ragazzi..mi controllate questa mappa,,se il cks è corretto,,e se posso fare altre modifiche..e dove farle (indirizzi) grazie in anticipo..cooper.-mod .rarmini cooper-ori.rar
marioecu123 Inviato 18 Settembre 2007 Autore Inviato 18 Settembre 2007 grazie ragazzi,,,qualche consiglio..da mod...?
gasracing Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 la cks e' ok... ma la mappa no... pressione turbo come mai ori? pressione gasolio, non ti sembra un po' esagerata? gasolio xke dare sempre gli stessi bit? xke toccare il gasolio al minimo? xke hai toccato il lim di giri? il lim di coppia mi sembra troppo anticipato , guarda il beck dei giri xke il lim dei fumi e' ori? leggi bene quello ke ti ho scritto e riguarda la mappa con piu' calma,
marioecu123 Inviato 18 Settembre 2007 Autore Inviato 18 Settembre 2007 grazie,,gasracing..mi daresti gli indirizzi? non ho il driver ...
gasracing Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 71cb0 egr, 72548 giri/pedale acceleratore (lascia ori), 74c98 pressione rail, 758fc gasolio ke si ripete 5 volte di seguito (si dovrebbe vedere quali lavorano e ke race hanno), 76fb8 pressione turbo ( se non erro), 78a14 lim pressione turbo (se non erro), 7aa82 lim di fumo si rpete a 7b3c4, 7b19a lim di coppia ke si ripete altre 2 volte di seguito, lavora in grafico e' molto meglio e si lavora piu' precisi. ora fai vedere cosa sai fare (non toccare tutto quello ke ho elencatto)
Neodym Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 xke hai toccato il lim di giri? scusa gas....ma dov'è che tu vedi il limitatore di giri?
gasracing Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 scusa gas....ma dov'è che tu vedi il limitatore di giri? 7b158 inizio a 24 giri minuto sale fino a 7b198 a 5300 giri si ripete 3 volte di seguto,
Neodym Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 7b158 inizio a 24 giri minuto sale fino a 7b198 a 5300 giri si ripete 3 volte di seguto, Pensavo fossero i break dei limitatori di coppia....non comprendo la logica di funzionamento. Io per limitatore di giri intendo e concepisco un limitatore assoluto. Inizia a 24 giri....mah! In ogni caso concordo sull'inutilità della mod
gasracing Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Pensavo fossero i break dei limitatori di coppia....non comprendo la logica di funzionamento. Io per limitatore di giri intendo e concepisco un limitatore assoluto. Inizia a 24 giri....mah! In ogni caso concordo sull'inutilità della mod si bravo e propio il breck del lim di coppia ma modificare il lim di giri ke senso ha visto ke i diesel di serie visto ke la potenza massima la tirano fuori prima dei 4500 giri??
Neodym Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 ma modificare il lim di giri ke senso ha visto ke i diesel di serie visto ke la potenza massima la tirano fuori prima dei 4500 giri?? In ogni caso concordo sull'inutilità della mod Ero già daccordo! ....volevo solo una definizione tecnica del "limitatore giri"
marioecu123 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 grazie raga.. mi dite quanti errori ho fatto? la egr..posso continuarla..o c sono errori?..grazie..test nini.rar
marioecu123 Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 cioè...mi daresti una mano...in cosa sbaglio? la egr...come si deve escludere? chi dice di alzare..chi dice di abbassare...
Neodym Inviato 19 Settembre 2007 Inviato 19 Settembre 2007 cioè...mi daresti una mano...in cosa sbaglio? la egr...come si deve escludere? chi dice di alzare..chi dice di abbassare... gasracing ti ha gia dato preziosi consigli....perchè non li segui? ps:esperienza personale.....lascia in pace l'egr su queste auto
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora