F.P. Racing Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Salve amici mi ci date un occhiata?? la macchina monta il FapGolf 105.rar
Giambattista Vita Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 Ciao..allora a mio avviso non la montare proprio perche farai danni...incrementi da paura sul pedale 800%...ma è uno scherzo?vero?un lim turbo al 6%...non vedo perchè...1E1970 questa me la devi spiegare...cmq sia...il consiglio è tutta da rifare e soprattutto di non montare questa mod.
F.P. Racing Inviato 18 Maggio 2012 Autore Inviato 18 Maggio 2012 guarda che la mappa e fatta male hai pienamente ragione ma sul problema del pedale non è colpa mia... o meglio Ecm non mi funziona bene... lo fatta in percentuale e sul pedale ho dato il 4% .... mi hanno consigliato quando vado ad incrementare con le percentuali di Cliccare sulla R valori reali... ma come vedo non mi cambia nulla.... per me' devo formattare il pc....
fabio101279 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 non mi piace per niente non è così che si mappa... ma chi ti ha insegnato? hhihi
F.P. Racing Inviato 18 Maggio 2012 Autore Inviato 18 Maggio 2012 nessuno.... ho solo provato il titanium
F.P. Racing Inviato 18 Maggio 2012 Autore Inviato 18 Maggio 2012 ho provato a rifarla con un mio Amico... mi ci date un occhiata se questa va meglio??golf.dimsport.rar
cicciogsr Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 ciao se ha il fap così per me non è che sia uno splendore, 1d4540 perchè l'hai toccato? che mappa è per te?...il turbo lo rivedrei meglio e farlo con coerenza l'overboost non lo toccherei e poi manca qualche altra mappa, l'egr non si chiude così...c'è un forum pieno di guide di come chiudere l'egr...non saprei ma di dimsport ha poco sta mappa ...l'hai provata rende?
Giambattista Vita Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 Miiii turbo alle stelle...se vuoi toccare poi l'overboost non si tocca cosi...tempi troppo anticipati...pedale nemmeno l'ombra...
cicciogsr Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 si ma le varie mappe del turbo sono tutte fatte senza senso e sensa essere accordate tra loro a parte il pedale si può lavorare su altre mappe e diminuire le mappe di durata che tempo niente per me fanno intasare il fap....ribadisco che l'utente che fà le mappe non le prova e quindi non si rende conto secondo me ...
fabio101279 Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 ma chi ti ha detto ke non le prova? se tu hai modi migliori posta la tua e vediamo......le mappe sono soggettive.....se invece hai un banco prova sii può fare di meglio sicuramente , ma facendo varie prove non criticando......in tutto il forum non ce nessuno che dica...sta mappa va bene e forte.....bo
cicciogsr Inviato 19 Maggio 2012 Inviato 19 Maggio 2012 ma chi ti ha detto ke non le prova? se tu hai modi migliori posta la tua e vediamo......le mappe sono soggettive.....se invece hai un banco prova sii può fare di meglio sicuramente , ma facendo varie prove non criticando......in tutto il forum non ce nessuno che dica...sta mappa va bene e forte.....bo l'hai fatta tu la mappa? se si spiegami la logica che hai usato per modificare il turbo e tutta l'iniezione....le mappe sono soggettive e se leggi i pochi post che ho scritto l'ho detto da sempre la soggettività è nel modificare l'oggettività la ritrovi nelle prestazioni...non mi puoi venire a dire che quella mappa è fatta bene...poi molte volte ho chiesto all'utente motorsport in post precedenti di altre car se lui aveva provato la mappa fatta e mi ha risposto che le posta per imparare...penso che anche questa è stata postata per questo scopo altrimenti si sarebbe accorto subito delle incongruenze...seconda cosa io non mi vanto nè vedrai mai mie rullate...mi limito a farmi le mie mappe studiando e capendo ogni singola curva che tocco ...se tu sei così bravo spiegami il funzionamento delle mappe di quella car ...le persone imparano non con i pareri degli altri ma con studio , test, diagnosi e log fatti con mappa ori e mod...non voglio offendere nessuno però dovete essere obiettivi..se volete mappe fatte bene le comprate senza improvvisarvi da persone che lo fanno per mestiere...non c'è bisogno che vi innervosite se qualcuno vi dice che la mappa non và se non ci credete provatela e vi rendete conto...
fabio101279 Inviato 20 Maggio 2012 Inviato 20 Maggio 2012 l'hai fatta tu la mappa? se si spiegami la logica che hai usato per modificare il turbo e tutta l'iniezione....le mappe sono soggettive e se leggi i pochi post che ho scritto l'ho detto da sempre la soggettività è nel modificare l'oggettività la ritrovi nelle prestazioni...non mi puoi venire a dire che quella mappa è fatta bene...poi molte volte ho chiesto all'utente motorsport in post precedenti di altre car se lui aveva provato la mappa fatta e mi ha risposto che le posta per imparare...penso che anche questa è stata postata per questo scopo altrimenti si sarebbe accorto subito delle incongruenze...seconda cosa io non mi vanto nè vedrai mai mie rullate...mi limito a farmi le mie mappe studiando e capendo ogni singola curva che tocco ...se tu sei così bravo spiegami il funzionamento delle mappe di quella car ...le persone imparano non con i pareri degli altri ma con studio , test, diagnosi e log fatti con mappa ori e mod...non voglio offendere nessuno però dovete essere obiettivi..se volete mappe fatte bene le comprate senza improvvisarvi da persone che lo fanno per mestiere...non c'è bisogno che vi innervosite se qualcuno vi dice che la mappa non và se non ci credete provatela e vi rendete conto... la mappa l ha provata e va bene...e non l ho fatta io ma lui.......e non ci vedo niente di male, oppure non lo so vedere, cmq ognuno ha i suoi pareri.....poi bo ciaooooooooooo
Messaggi raccomandati