Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grande Pisciang, con la tua mappa l'auto è rinata. Persona preparatissima e molto disponibile.

Bmw 120d 163cv mappata +30cv con esclusione dell' Egr

Grazie!!!

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Ospite snake75
Inviato

Anche quest'ultimo lavoro l'ha i eseguito perfettamente, sempre preciso e rapido grazie ancora Fa

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Ospite p.e. racing
Inviato

Seat leon 170cv siemens ppd 1.2 grande mappa ''non bastano i freni originali per fermarla'' grande fabio grazie  

• 4 settimane dopo...
Ospite dusvaleo
Inviato

Gli ho rotto le balle alle ore 19.50 e comunque è stato gentilissimo...un encomio!!!! Grazie Fabio!

Valerio (Sp)

• Like 1
Inviato

ciao sapresti riparare questa centralina?

motorola

codici scritti sono 6135-6 922 801 france

137 804-10

8bcrbc1e07 hw07 sw237 24-09-02

grazie

Inviato

Mi ha messo in condizioni di fare belle figure sia per la qualità delle mappe e per la rapidità. Senza contare che quando ho avuto bisogno è sempre stato diponibile.

Voto 10+

fiat grande punto 90cv

• Like 1
Inviato

che dire favoloso disponibilissimo onesto e rapido sempre reperibile ripristino edcu edc 15p dopo blokko in scrittura tt ok alle 2 di pomeriggio di sabato!rimappatura stilo 115 0 fumo e tanta resa,fap xc90 volvo senza problemi,consigliatissimo!!

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ford focus 2.0 tdci   siemens sid 803A  defappata con successo,  persona cortese, preparata e molto in gamba! un grande grazie!

Inviato

Volevo ringraziare l'amico Fabio per i consigli, la disponibilità e indubbiamente la sua professionalità ad intervenire sulle Ecu... Grazie Fabio lo consiglio a tutti.. a breve postero un video per cosa abbiamo fatto su una Brera 2,4 21o cv

• Like 1
Ospite snake75
Inviato

l'ennesima conferma delle qualità indubbie di questo preparatore. Rimappatura effettuata su grand vitara. E sempre disponibile, tempestivo, onesto e chi più ne ha più ne metta.

Alla prossima FAAAA

Suzuki gran vitara 1,9 ddis

• Like 1
Inviato

Eccellente elaboratore molo veloce preciso professionale e soprattutto onesto non bastano queste semplici parole per ringraziarlo.

GRANDE FABIO!!!!

Mappatura ed egr off su Alfa 147 1.9jtdm 120cavalli

• Like 1
Inviato

Un vero professionista. Tempi rapidi e massima disponibilità per perfezionare il lavoro. Molto soddisfatto.

Grazie mille!

Mappa + egr punto 1.3 mtj 70cv

• Like 1
Inviato

ciao io avrei bisogno di una mappatura per una c2 vts anno 2006 centralina bosch me 7.4.5 , che gia una volta mi hanno bloccato , io ora ho un po di timore in questione sull interfaccia da usare , puoi dirmi prezzo è il resto che devo usare!?

Inviato

ciao io avrei bisogno di una mappatura per una c2 vts anno 2006 centralina bosch me 7.4.5 , che gia una volta mi hanno bloccato , io ora ho un po di timore in questione sull interfaccia da usare , puoi dirmi prezzo è il resto che devo usare!?

ciao devi contattarmi sulla mail e non qui, pulisco dovo visione

Ospite snake75
Inviato

Ultimamente con le mie prove e le mie richieste l'ho veramente messo alla frusta....., penso che chiunque altro mi avrebbe mandato a quel paese, bè!!!! morale della favola.......

Anche in queste situazioni se l'è cavata egregiamente senza manifestare cedimenti nella sua indubbia preparazione.

Persona correttissima, onesta e seria, paragonato a chi millanta esperienza nel settore cercando solo di conquistare nuovi clienti ha dimostrato che con la capacità che lo distingue riesce a conquistare tutti coloro che hanno il piacere di conoscerlo.

Fidatevi questo è un signore per davvero!!!!!!!

• Like 2
Inviato

Io posso solo dire che FAbio è una persona molto disponibile oltre che bravo nel suo lavoro.

Mi sono appena fatto riprendere una edc16 opel zafira e tutto è andato alla grande.

Sicuramente un punto di riferimento qui sul forum.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

doblò 1.6 mjt euro 5 dpf off egr off e mappatura, tutto perfetto, sembra un'altra auto. 

veloce, disponibile e gentile! grazie!

Inviato

Ormai non esistono piu' aggettivi per fabio mi limito nel dire grande......

Alla prossima car,un saluto dalla Sardegna

Mercedes b 200 cdi -cat off-egr off-fap off.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Ospite puppypunto
Inviato

Preparatore molto professionale....disponibilissimo e attento alle tue esigenze...mi ha aiutato anche a risolvere un problema alla macchina.consigliato...10+++++++++

fiat grande punto 75cv

• 2 settimane dopo...
Inviato

Prima esperienza con rimappatura  e devo dire che mi sono trovato molto bene sia come tempi che prezzo!

Aaaahhh la macchina va' che e' un orologio..alla prossima!

Mercedes b 200 cdi 

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Velocissimo e preciso 2 mappe incredibili la seconda inviata a mezzanotte x colpa mia ...... La prima mappa spinge fortissimo la seconda è più pacata...... Molto gentile e tempestivo anche nel rispondere agli SMS...... Che dire consigliatissimo affidatevi a lui

Golf 5 1.9 TDI 105CV

• Like 1
Inviato

Velocissimo e preciso 2 mappe incredibili la seconda inviata a mezzanotte x colpa mia ...... La prima mappa spinge fortissimo la seconda è più pacata...... Molto gentile e tempestivo anche nel rispondere agli SMS...... Che dire consigliatissimo affidatevi a lui

Golf 5 1.9 TDI 105CV

Devo riprendere per forza questo commento perchè oggi ho avuto modo di provare la prima mappa adattata al cambio 6 marce che fabio mi ha inviato...........

vedere la mia golf andare a 230km/h con mezzo acceleratore schiacciato e sentire che voleva andare ancora più forte è stato qualcosa di impressionante.........

fabio sei incredibile....... 

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Ospite metz
Inviato

Mappa golf 6 gti med17.5 tutto ok, davvero una bella spinta. Più che soddisfatto!!!

Mappa golf 6 gti med17.5 tutto ok, davvero una bella spinta. Più che soddisfatto!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

altra mappa fatta da fabio, tutto perfetto e sempre disponibile

ALFA GIULIETTA 2.0 jtdm 140 cv esclusione egr+dpf + mappa

P.S. era stata precedentemente fatta da un'altro 'preparatore' ma la macchina andava in recovery,

le sapienti mani di fabio hanno riportato tutto alla perfezione

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Mappatura hyundai tucson + dpf ed egr off. Lavoro eseguito alla perfezione, sembra di guidare un altro veicolo! Molto competente e paziente ad ascoltare tutte le mie richieste. Fidatevi e non ve ne pentirete. Alla prossima mappa ;)

• Like 1
Inviato

Golf 6 1.6 TDI dpf off, egr off + mod

Tutta un altra macchina adesso, spinge di piu e cunsuma di meno.

Grazie

• Like 1
Inviato

mappa ford fiesta 1.2 82cv

disponibile come sempre, velocissimo e il cliente è contento.

grazie fabio!