Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite motorsport_1970
Inviato

grazie Nikolas

Hanche se hanno l'ho stesso n sw e hw le bmw molte volte sono differenti confrontalo con quello della tua centralina prima di scriverlo

Ospite il77grande
Inviato (modificato)

Hanche se hanno l'ho stesso n sw e hw le bmw molte volte sono differenti confrontalo con quello della tua centralina prima di scriverlo

quoto e ti consiglio di usarlo solo per confronto e se devi rimappare usalo per mettere ori le curve mod del tuo file e poi parti dal tuo file altrimenti rischi casini seri.

Modificato da il77grande
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, Ragazzi ce qualcuno che a un driver ecm 2001 6.3 per una x3 2000 150 cv con centralina EDC16C31 882

posta il file che hai, così vedremo di aiutarti..

Inviato

ma forse una risposta non farebbe male, vedi prima questo sito non era cosi ma esisteva un dialogo. (visto in questo modo mi ai risposto tu)

grazie, Backgroub

Inviato

fai attenzione con mpps, alla scrittura guarda se ti calcola il checksum... altrimenti lo devi calcolare tu...

io non mi fiderei a scriverla con mpps..

poi non so.. se qualcuno l'ha già fatta può dare un consiglio...

Inviato

Quelle poche che ho fatto con mpps mi e andata bene...ma ne conosco altri che le hanno bloccate...meglio il bdm

comunque metti un carica batterie che puo attaccare la pompa del serbatoio...buttarti giu la batteria e piantarti la centralina...

Inviato

fai attenzione con mpps, alla scrittura guarda se ti calcola il checksum... altrimenti lo devi calcolare tu...

io non mi fiderei a scriverla con mpps..

poi non so.. se qualcuno l'ha già fatta può dare un consiglio...

veramente ho anche il gallo e il CMD ma non lio provati