Vai al contenuto

code Ecu Micra Benizna anno 2000 bosh 0 261 204 243

Messaggi raccomandati

Inviato

cerco file di scodifica centralina Nissan Micra anno 2000 benzina con numero Bosh 0 261 204 243 grassieeee

Inviato

confermo dentro ha una 93C46!!!!!!! con la scodifica totale cosa devo fare--(togliere immobilaizer e basta o altro) grassieee

Inviato

praticamente la macchina non parte piu'--la nissan gia una volta mi ha cambiato transponder--quello montato nel tunnel centrale-adesso voglio scodificare la centralina per far si che la macchina parti e non mi dia piu' problemi di code lasciandomi per strada.

Inviato

cmq con la scodifica totale puoi togliere tutto trasponder e immo box, la vettura parte tranquillamente, l'imprtante ti devi assicurare che il problema sia quello

Inviato

okyyyy grazie per le infooooo ma tu hai file di scodifica??? puoi postarlo o mandarmelo in e-mailllll grazieeeeee

• 4 mesi dopo...
Inviato

Salve. Ho anche io una ecu analoga (codice diverso ma stesso HW). Per scodifica definitiva in casi precedenti ho utilizato una procedura con esiti non sempre positivi...

Inviato

Salve io ne ho fatte una decina seguendo la procedura consigliata da MAX e vanno tutte...... un consiglio salvate sempre il file originale masta uno sbalso di tenzione un scarica statica involontaria e tutto va perso........Saluti :wink:

• 1 anno dopo...
Ospite Maxwell
Inviato

ragazzi gentilmente potete postarmi il metodo?io ho una micra nelle stesse condizioni,ciao e grazie