Ospite taglienti pneumatici Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 ciao volevo sapere se qualcuno sa decriptare i file di lettura del kess slave originale grazie
Ospite taglienti pneumatici Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 ne sono 2 . grazie anticipatamenteP662_604_STEP2_cod.rarstep2_alfa mito_cod.rar
Ospite il77grande Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 ciao ti ho fatto postre i file per fare qualche prova ti faccio sapere,hai uno slave collegato a qualcuno con il master che ti fa le mappe o direttamente all'alientech?
Ospite il77grande Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) niente mi dispiace puoi solo inviarli al tuo master e lui di conseguenza accede on line per il decriptamento fa la modifica e ricripta sempre on line. Modificato 23 Maggio 2012 da il77grande
kid turbo Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Anche perchè mi sembra un pelino scorretta la richiesta....se non sei più soddisfatto del master lo puoi sempre convortire da slave in master pagano la differenza.
peregrine Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Si pero sei obligato a pagar il propretario del master. Se no ci vai daccordo sei fregato!!
E_M_Line Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 ho provato anche io a decriptarli in quanto avevo un kess master, e pensavo, ma se ci fosse un emulatore in modo da simulare una scrittura sulla flash e creare un file bin sul pc dovrebbe andare in porto no? ma che emulatori esistono per una simile operazione? riflessione dovuta al fatto che sulle flash di certo nn scrivono i file cod, di fatto una volta ho provato a scrivere una macchina cn kess slave, poi rileggerla col mag pro e ho ottenuto il file aperto, di certo nn è utile avere una ecu uguale per ogni file per fare questa operazione quindi sarebbe perfetto un emulatore...
giannimini Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 se selezioni il driver titanium lo apre? a volte può essere che è quello il problema o no? comunque ti consiglio di prenderti un gallo v50 e un mpps come sto facendo io con i miei amici meccanici e ti fai tutto tu
chiptuning.cro Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 se selezioni il driver titanium lo apre? a volte può essere che è quello il problema o no? comunque ti consiglio di prenderti un gallo v50 e un mpps come sto facendo io con i miei amici meccanici e ti fai tutto tu bella questa ! lol
giannimini Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao avevo scritto ciò perché un file di un mio amico che si faceva fare i file a distanza con kess slave, non ne era tanto soddisfatto e sono riuscito ad aprire un suo file seleionando il driver manualmente, questo file aveva l'estensione .cod appunto... E titanium me lo ha aperto... Poi ho scoperto che forse quel file era stato letto con un galletto e non con il kess... Però se uno ha la necessità di farsi i file da se anche se ha un kess slave che se li faccia, I meccanici che sto sentendo per adesso vogliono farsi tutti le mappe da se e non dipendere da nessuno perché vogliono imparere e realizzere da se il lavoro. Uno che ha un kess slave secondo me deve avere magari un mpps da 35 euro in officina o un gallo, in maniera magari da rileggere il file che gli hanno modificato e cominciare a studiarci su... Su queste cose secondo me meglio imparare da se che affidarsi sempre e comunque ad un terzo, a me non che non è una vettura con mappe fuori driver o difficile da leggere e scrivere ed ecco che mai si cerca l'aiuto al di fuori, perché sono cose ch magari fai una volta tanto e preferisci non rischiare. Ora che rileggo il mio messaggio magari fa ridere ma i meccanici che conosco che reputo amico sono anche miei clienti al negozio e sto cercando di indirizzarli verso questa strada, oltre che per quella sicura e ovattata dei mezzi ufficiali Era questo il senso del mio post Buon week end
Messaggi raccomandati