BackGroup Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Ciao a tutti. Un amico mio ha una mini one 1.4 d 75cv, su quest' auto e' stata gia' mappata in passato, ma non la trovo grintosa allora abbiamo deciso di alzarla un po, arrivando al dunque; provo a leggerla sia con mpps e poi con galletto, pero' ho notato che entrambi leggono un file da 48kb, a questo punto mi sorgono dubbi e un file sicuro? Qualcuno di voi l'ha mai fatta prima utilizzando mpps? E se si come? Spero ke qualcuno mi possa aiutare...
Ospite il77grande Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 in questi giorni guarda caso me ne sono capitate 2 on line entrambi letti/scritti con mpps ed in effetti legge solo le tabelle che si puo' comunque mappare e riscrivere.
BackGroup Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 Allora se io modifico questa mappa la posso scrivere tranquillamente con mpps? il cheksum lo calcola in scrittura, oppure lo devo calcolare prima? Ps: grazie per avermi risp. Ilgrande..
Ospite il77grande Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 allora essendo una edc15 il ck dovrebbe calcolarlo il software pero se il file e' solo tabelle non so se si apre il driver e ti da la possibilita' di corregere il ck quindi fai la prova altrimenti post il file letto che gli do uno sguardo.
BackGroup Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 questo è il file che ho letto con mpps aspetto qualche consiglio.. io vorrei innalzare la pressione turbo.. fammi sapere perfavore.mini one.rar
alxr Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 per quello che so io il turbo da mappa sul quel motore non lo alzi è il toyota 1ndtv = uguale a quello della prima yaris E comunque la turbina è piccola e in alto non ti spingera mai tanto
massimiliano2101 Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 Mpps da 48 confermo ma il gallo a me la legge completa gia fatte molte
BackGroup Inviato 24 Maggio 2012 Autore Inviato 24 Maggio 2012 Con il gallo come fai a leggerla completa? Io non ci riesco, se avete un file ori di questa mappa la potete postare perfavore, cosi' mi faccio i confronti.. Si quella completa e sia quella da 48kb... Vi ringrazio dell'attenzione..
massimiliano2101 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) questa è quella completa letta con gallo da 512 quella letta con mpps non la trovo Queste mappate bene danno risultati veramente ottimali845.rar Modificato 25 Maggio 2012 da massimiliano2101
BackGroup Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) qualcuno mi aiuta??? il file da 48k dopo modificato lo posso riscrivere con mpps clone??? Modificato 31 Maggio 2012 da Backgroop
Ospite il77grande Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 scusami eccomi,allora se andiamo per logica se lo leggi lo dovresti pure scriver,poi c'e' il fatto del ck,aprendo il sw con mpps collegato vedi in basso che c'e' scritto il ck e' calcolato in automatico oppure se ti dice che non lo calcola ma se mi ricordo bene lo fa in automatico quindi puoi scriverlo sensa problemi.
Messaggi raccomandati