verano Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 salve a tutti . Devo acquistare un programmatore seriale per mini cooper s del 2002 163cavalli . Molti Mi indicano il galletto molti altri il mpps e altri il kwp . Io sarei intenzionato al mpps v12 voi che ne dite ? Grazie mille ah io sapevo tipo che il kwp o il gallo facevano tutta la mappa invece uno leggeva solo la mappatura motore.
verano Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 ma giusto per sapere ma perché sul forum costa tutto di più che su ebay ? Giusto per curiosità . Forse per la qualità ?
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 ciao,oltre alla qualità,offriamo garanzia e sostituzione in un giorno se difettoso,oltre all'assistenza pre e post vendita....
verano Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 ah capito capito allora acquisto sul forum
verano Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 ma se acquisto avrò qualche aiuto per fare la mappa ? Perché io vorrei imparare a lavorare sulla mia mini perché ho qualche lavoretto in mente
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 c'è un forum intero da leggere se vuoi imparare a mappare ma se acquisto avrò qualche aiuto per fare la mappa ? Perché io vorrei imparare a lavorare sulla mia mini perché ho qualche lavoretto in mente
verano Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 Hihi Si certamente. È da quando Mi sono presentato che leggo ed ho capito molte molte cose. Ma quello che non capisco è come adeguare la mappa con i pezzi che monto. puleggia -17,scatalizzata,scarico completo,camme .
Messaggi raccomandati