pav-04 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore/scrittore seriale,ho letto quì sul forum che l'Mpps va molto bene,chi lo possiede di voi?è veramente così?non vorrei fare un acquisto inutile.Chi di voi l'ha usato anche per le 1.6 m.jet? o mi consigliate qualche altro strumento?Ho visto il new genius e mi sembra una meraviglia,causa il costo non posso permettermelo,scusate le tante domande ma è meglio informarsi prima un acquisto errato,grazie a tutti Modificato 22 Maggio 2012 da pav-04
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 mpps va benissimo,fatti un giro nel negozio online del forum e vedi tutti i prodotti,le liste auto non sono aggiornatissime
pav-04 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 L'Mpps se dovesse bloccarsi durante la scrittura c'è la possibilità di ripristinare il file originale?per modificare i file posso rivolgermi quì da voi?nella richiesta modifica file?o gestisci file in privato,ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 puoi rivolgerti a chiunque ti da assistenza giusta, ma se pensi gia al blocco ,parti male....
pav-04 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 ma se pensi gia al blocco ,parti male.... Beh la mia era solo una domanda!visto che devo spendere è meglio avere più info possibili...
Ospite 19matrix71 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Salve, io ho una renault laguna 1.9 130cv fap, centralina edc16c3, devo necessariamente acquistare il kess o il mag per non incappare nella scodifica iniettori oppure va bene anche il mpps? grazie Max
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 meglio acquistare il kessclone... se invece hai praticità allora prendi un bdm e vai piu tranquillo ma devi smontare la ecu
Ospite 19matrix71 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Grazie per la risposta, sinceramente non ho esperienza in merito con nessuno dei due ma mi serviva un'indicazione per stabilire un punto di partenza e, con calma, suggerimenti e pazienza, fare esperienza. Grazie Max
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 se hai passione impari a fare tutto.... se hai dubbi chiedi
colgat80 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 io ho un cavo ediabas preso su ebay, puo' andare per scaricare e caricare le mappe? oppure devo comprare l'mpps? Il software mpps ce l'ho!
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 io ho un cavo ediabas preso su ebay, puo' andare per scaricare e caricare le mappe? oppure devo comprare l'mpps? Il software mpps ce l'ho! ciao hai bisogno di un mpps lo trovi nel negozio del forum
Messaggi raccomandati