Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio sull'acquisto di un lettore/scrittore seriale,ho letto quì sul forum che l'Mpps va molto bene,chi lo possiede di voi?è veramente così?non vorrei fare un acquisto inutile.Chi di voi l'ha usato anche per le 1.6 m.jet? o mi consigliate qualche altro strumento?Ho visto il new genius e mi sembra una meraviglia,causa il costo non posso permettermelo,scusate le tante domande ma è meglio informarsi prima un acquisto errato,grazie a tutti

Modificato da pav-04
Inviato

L'Mpps se dovesse bloccarsi durante la scrittura c'è la possibilità di ripristinare il file originale?per modificare i file posso rivolgermi quì da voi?nella richiesta modifica file?o gestisci file in privato,ciao

Inviato

ma se pensi gia al blocco ,parti male....

Beh la mia era solo una domanda!visto che devo spendere è meglio avere più info possibili...

• 2 settimane dopo...
Ospite 19matrix71
Inviato

Salve, io ho una renault laguna 1.9 130cv fap, centralina edc16c3, devo necessariamente acquistare il kess o il mag per non incappare nella scodifica iniettori oppure va bene anche il mpps? grazie Max

Ospite 19matrix71
Inviato

Grazie per la risposta, sinceramente non ho esperienza in merito con nessuno dei due ma mi serviva un'indicazione per stabilire un punto di partenza e, con calma, suggerimenti e pazienza, fare esperienza.

Grazie Max

• 2 mesi dopo...