superstory Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 ok,posseggo un astra gtc 1.3 90cv e,non soddisfatto della centralina aggiuntiva,vorrei rimappare l'originale. Da cosa parto? quale software e hardware? non vorrei spendere tanto. vi ringrazio per l'attenzione
fabioleo Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 devi smontarla e farla in bdm prima cosa...se no hw ufficiali.
ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 we fabbietto mi sa che nemmeno gli ufficiali le fanno queste,quindi quoto solo in bdm
fabioleo Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 oggi do un okkiata sul keysuite...... mi pare cmq solo scrittura....cmq ne ho fatta una 2 settimane fe e in bdm nessun problema.
superstory Inviato 25 Maggio 2012 Autore Inviato 25 Maggio 2012 Mi Sa che l'originale non lo fa,perche so che per gli aggiornamenti li scarica dal server gm,comunque se mi dite come,avrei a disposizione gli "attrezzi" originali. Se si tratta di smontare per il Bdm mi fermo e mi accontento. Ma manco bloccare l'egr?
fabioleo Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 se nn leggi la mappa (bdm) come la blocchi....sempre li staise vuoi mi spedisci la ecu e te la rimando in un paio di giorni....a disposizione.
Messaggi raccomandati