Ospite mau88 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Ciao ragazzi volevo sapere visto ke mi sento spaesato come e da dove iniziare..... Non ho ne basi di elettronica e non sono nemmeno un campione informatico.... questo delle centraline mi sta appassionando e volevo se possibile una mano per lanciarmi appunto nel settore non so ke attrezzatura mi serve cosa dovrei leggere ecc... anke se a pagamento. Grazie
matd82 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 ciao manu. benvenuto in euctuning forum. intanto inizia con lo scrivere che auto vorresti leggere e magari rimappare. poi noi ti consigliamo che strumento devi acquistare x leggere il file originale della tua ecu. dopo questo puoi imparare a farti una modifica da solo leggendo le varie discussioni che ci sono nel forum oppure affidarti al servizio on line o agli elaboratori del forum. che fra poco mi inserirò anke io penso sia questione di giorni. se hai bisogno a disposizione.
Ospite mau88 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Va bhè la mia è una fiesta 1.4 TDCI del 2010 iniziamo con la mia prima di rompere quella degli altr
matd82 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Vai nello store del forum e guarda le liste delle interfaccia penso kess clone dovrebbe fare al caso tuo! Poi all'arrivo del kess leggi il file ori . Lo modifichi e lo scrivi.
Messaggi raccomandati