Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi aiutate per favore oggi o fatto la ,ia prima lettura di centralina una bravo mjtd 1,9 120cv,fin qui tutto ok lo letta com un mpps prestato :laugh: ,pero'adesso cominciano i dubbi,leggendo in giro sul forum la mappa dovrebbe essere di circa 2mega giusto????allora come mai la mia mappa e di circa 300k :ermm: :ermm: :ermm: forse o sbagliato qualcosa?????qualcuno mi spiega :geek: :geek: :geek: :geek:

Inviato

mi sembra la versione 6 -------l'auto brava 1'9 jtdm 16v----pero' domani controllo meglio e posto----grazie per l'interessamento :laugh:

Ospite il77grande
Inviato

dovresti postare il file letto.

Ospite il77grande
Inviato

scusate ma non mi fa caricare il file????

devi zipparlo e usare l'opzione editor completo.

Inviato

almeno che hai problema di seriale si hai selezionato un'altro protocollo

be in effetti la bravo era 8v invece il programma mi da solo la 16v sara per questo?altrimenti che altra auto dovrei selezionare per questa bravo?
Inviato

seleziona croma edc16c39 ( l'mpps porta edc16c9). per leggere il file ci metti 45 min.

quoto con croma prova e fai sapere

lo faro domani e grazzzzie per le risposte
Inviato

apro il programma,poi trovata croma edc16c9k-line,poi avvio la lettura naturalmente ci impiega circa 45 minuti poi mi dice di spegnere per 5 secondi e poi apro e poi il prob.solo file da 33kb!!!!!!!!!!!!!dove sbaglio devo modificare qualcosa prima???????

Inviato

ok sono andato nel cd o avviato il pach mi da ok e adesso o avviato il progr.di lettura speriamo!!!!ma lo devo avviare ogni volta????

Inviato

lettura fatta corretta pero visto le mappe ori qui sul sito sono di 2097kb invece la mia e di 2048kb come mai????e normale oppure devo andare nella opzione lettura e fare completo per avere le stesse dimensioni???

Ospite il77grande
Inviato

edc16 c39 = 2m = 2048kb file ok vai tranquillo.

Inviato

edc16 c39 = 2m = 2048kb file ok vai tranquillo.

pero quelli che girano sul sito sono file da 2097kb????se lo vado a scrivere con delle dimensioni piu grandi non va in blocco la centralina????
Ospite il77grande
Inviato

scusa ma quali file? postane uno che verifico.

Inviato

lo so che ok pero' perche non e lo stesso?????cioe le dimensioni????

quello postato e sicuramente giusto pero' il mio e piu piccolo 2048kb??????forse sbaglio a scaricarlo devo modificare cioe fare scarica tutto con mpps????perche io lo lasciato tutto uguale quando lo istallato
Ospite il77grande
Inviato

lo so che ok pero' perche non e lo stesso?????cioe le dimensioni????

scusami ma ti stai complicando la vita,ho scritto 2m e cosi c'e' scritto pure sul tuo file se ci clicchi sopra con il destro del mouse e fai propieta'

ma se invece di leggere 2m o 2048kb leggi (2.097.152 byte) allora hai fatto confusione non credi?

comunque a questo punto ricapitoliamo:

2m = 2048kb = 2.097.152 byte va bene cosi?

Inviato

scusami ma ti stai complicando la vita,ho scritto 2m e cosi c'e' scritto pure sul tuo file se ci clicchi sopra con il destro del mouse e fai propieta'

ma se invece di leggere 2m o 2048kb leggi (2.097.152 byte) allora hai fatto confusione non credi?

comunque a questo punto ricapitoliamo:

2m = 2048kb = 2.097.152 byte va bene cosi?

scoperto la differenza!!!!! cioe' se leggo la centralina e vedo le dimensioni sono 2 mega circa se invece vedo i file zippati hanno delle dimensioni diverse,pero se l'estraggo poi vedo che e uguale!!!!!!!!sorry colpa mia!!!!!poca esperienza :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

in ogni caso ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto :laugh: :laugh: :laugh: