germano.baldieri Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 ciao a tutti....ho un problema con immo 15 dci renault su kangoo....vorrei montare un emulatore ma non ho lo schema del collegamento.....sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi
germano.baldieri Inviato 28 Maggio 2012 Autore Inviato 28 Maggio 2012 possibile che nessuno ha lo schema???????
FUORIGIRI2 Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 che tipo di emulatore e ci vuole anche il soft metti piu info della ecu
max37 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 hai questa tipo di ecu ? decodifica la 95080 e larimetti in moto ..oppure tramite lelaio fatti dare il codice antiavvimento dalla renault e con la diagnosi rifai la codifica delel chiavi .. credo puoi usare una elm 327 e ddt2000 che troviin rete oppure ci vuole la clip renault per fare un lavoro sicuro ... se invece hai problemi di avviamento e ti lampeggia sempre la spia rossa velocemente e quindi non parte perchè significa codice chiave non ricevuto prova a sostituire i tre relè piccoli neri che si trovano nel vano motore dentro una scatola nera dove ci sono anche altri relè e fusibili .. di solito uno di questi si inceppa e fa questo difetto ... oppure leggi il file dalla tua ecu lo osti e lo decodifichiamo ... ciao
Ospite ubuntuwins Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 hai questa tipo di ecu ? decodifica la 95080 e larimetti in moto ..oppure tramite lelaio fatti dare il codice antiavvimento dalla renault e con la diagnosi rifai la codifica delel chiavi .. credo puoi usare una elm 327 e ddt2000 che troviin rete oppure ci vuole la clip renault per fare un lavoro sicuro ... se invece hai problemi di avviamento e ti lampeggia sempre la spia rossa velocemente e quindi non parte perchè significa codice chiave non ricevuto prova a sostituire i tre relè piccoli neri che si trovano nel vano motore dentro una scatola nera dove ci sono anche altri relè e fusibili .. di solito uno di questi si inceppa e fa questo difetto ... oppure leggi il file dalla tua ecu lo osti e lo decodifichiamo ... ciao Salve max37 mi puoi aiutare a far ripartire una clio dci 1.5 , vedo che sei molto bravo mi puoi mandare un messaggio privato e ci possiamo consultare . grazie.
Infinity Performance Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Se il tuo è un problema di codifica chiave sappi che la totale si può fare...che problema ha la tua car di preciso??
E_M_Line Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 salve, io ho l'identico problema ,ultima chiave ed ora nn la riconosce piu vorrei farla totale, Grazie! 1
Infinity Performance Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Con emulatore si fà tranquillamente
Messaggi raccomandati