Ospite elettra Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 ciao a tutti ho un problema con immobilizzatore di una suzuki vitara 1.9hdi con centralina siemens, ho programmato la 93c56 e tutto ok montata staccato il tasterino all interno della vettura messo in moto ed e partita la seconda volta pure la terza si e ripreso il codice volevo sapere se ce qualcosa che si dovrebbe staccare x nn far prendere piu il codice,vi ringrazio anticipatamente.se qualcuno ha qualche schema dove staccarlo vi ringrazierei.
max37 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 non lo so se ti do una informazione buona ma prova a staccare quello che si trova collegato all'antenna per capirci il cavo collegato al blocchetto del cilindretto chiave...
Ospite elettra Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 ciao max37 ma quella macchina l'antennino nn ce l ha porta solo il tasterino e una centralina credo code sotto al volante anche quello gli ho staccato ma il code se lo prende di nuovo
matd82 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Fai una rikiesta di pin out e stacca il pin Dell immo sulla ECU.
enzopuntopro Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 cancella prima lerrore nella flesc con strumento di diagnosi e poi riprogrammi l e2prom ed ai risolto
Messaggi raccomandati