cntech Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 un saluto e tutti gli appassionati di programmazione seriale e mappature, mi chiamo matteo e sono alle prime armi con l'eletronica di gestione motore, spero col vostro aiuto di imparare e comprendere come si deve gestire una ecu e cosa bisogna fare per otimizzarla
matd82 Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 Ciao e benvenuto. Già dal nome si vede che sei un tipo sveglio!
cntech Inviato 28 Maggio 2012 Autore Inviato 28 Maggio 2012 Ciao e benvenuto. Già dal nome si vede che sei un tipo sveglio! spero che tu sia esperto quanto sarcastico
cntech Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 ragazzi dopo un lungo periodo d'assenza ed essendo stato iscritto e fregato da un forum di approfittatori disonesti che non cito, sono di nuovo tra voi, scusate l'assenza e rinnovo i saluti a tutti gli appassionati
cntech Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 grazie mille il proverbio recita "sbagliando s'impara" credo proprio di aver imparato
cntech Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 grazie ragazzi, non vado oltre con la cosa ma chi mi conosce sa di cosa parlo
Messaggi raccomandati