Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi voglio comprare un'interfaccia semplice per monitorare pressione rail e pressione turbo, la elm 327 sembra che possa rilevare questi dati, voi cosa mi consigliate?, la bmw è una e60 530d del 2004 euro4 con dpf

Ospite il77grande
Inviato

dal tuo nick si capisce che di certo non hai niente in comun con i chip tuners,visto che i moduli aggiuntivi altro non fanno di ingannare la centralina agendo e stressando pompa e iniettori,detto questo l'elm 327 e' un giocattolino per i ragazzini se vuoi iniziare con una diagnosi semi professionali compra un autocom,buona giornata.

Inviato

dal tuo nick si capisce che di certo non hai niente in comun con i chip tuners,visto che i moduli aggiuntivi altro non fanno di ingannare la centralina agendo e stressando pompa e iniettori,detto questo l'elm 327 e' un giocattolino per i ragazzini se vuoi iniziare con una diagnosi semi professionali compra un autocom,buona giornata.

aaaaa mi scusi professore, neanche mi conosci e già sai che ho un modulo agiuntivo, cavolo sei anche veggente complimenti!!! buona giornata a te mago

Inviato

comunque giusto per la cronaca mi sono scaricato inpa e con quello ci faccio di tutto e di più comprese codifiche e controllo di ogni sistema

Ospite il77grande
Inviato

se uno usa il nick cntech un motivo ci sara',comunque ti ho ugualmente risposto in base alla tua domanda.

Inviato

se uno usa il nick cntech un motivo ci sara',comunque ti ho ugualmente risposto in base alla tua domanda.

sono iscritto a diversi forum e solitamente quando un nuovo utente è in difficoltà o chiede consiglio per qualcosa, è mia abitudine "se posso" aiutarlo nel migliore dei modi senza sparare sentenze o frasi sarcastiche in modo stupido e inutile, forse su questo forum siete tutti maghi dell'elettronica, io questo non posso saperlo ma penso che sia giusto comportarsi in modo umile e cortese, anche se certe domande risultano banali e scontate non vedo il motivo di rispondere in modo saccente e scocciato, poi per carità ogniuno è libero di scrivere ciò che vuole ma a mio avviso una risposta educata e semplice è molto meglio di una maleducata e scortese poi vedete voi

Ospite il77grande
Inviato

visto che ti solletichi facilmente spiegami in cosa non sei stato aiutato e dove sono stato maleducato,detto questo l'unico maleducato sei tu visto che hai scritto per la seconda volta forse in questo forum siete tutti maghi dell'elettronica.

Inviato

vedo che non hai capito niente di quello che ho scritto, ricevere del maleducato da te per me è un complimento haahha, tu si che sei "un grande" ti saluto professore....

Inviato

ragazzi una birra ghiazzata

forse puo skiarirvi le idee?

forse state affrettando le conclusioni?

il grande con 2629 messaggi qui da molto tempo nn ho mai letto messaggi inappropriati

cnteck con 8 messaggi stai a fare la guerra!

nn hai fatto il militare?

Ospite il77grande
Inviato

vedo che non hai capito niente di quello che ho scritto, ricevere del maleducato da te per me è un complimento haahha, tu si che sei "un grande" ti saluto professore....

non c'e' peggio di un cieco che e' convinto di vedere,va be non importa ti sei presentato per bene,buon proseguimento.

Inviato

ragazzi una birra ghiazzata

forse puo skiarirvi le idee?

forse state affrettando le conclusioni?

il grande con 2629 messaggi qui da molto tempo nn ho mai letto messaggi inappropriati

cnteck con 8 messaggi stai a fare la guerra!

nn hai fatto il militare?

grazie avvocato, avevamo prprio bisogno di te ;-) io non faccio nessuna guerra ma sono abituato a portare rispetto a chi me lo porta e viceversa, certo che ho fatto il militare, nei parà hai presente? poi si sà protetti dallo schermo siete tutti dei super uomini ma tolto quello? meglio stare dietro a uno schermo, per voi almeno.

vorrei vedervi smontare per intero un motore e rimontarlo per farmi 4 risate