Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ancora con questa storia degli indirizzi serviti sul piatto d'argento? Vuoi un consiglio? Leggi tutti i topic che noi utenti più vecchi del forum abbiamo aperto riguardo alla rimappatura delle centraline, studia tutte le mappe ed i commenti che abbiamo postato, studia e ristudia anche dagli errori degli altri; poi,dopo tutto ciòti metti con calma davanti al tuo pc eprovi a modificare la tua mappa; la posti qui, noi ne diamo un occhiata e tutti insieme commentiamo eventuali errori. Certo, ti capisco, in tal modo andrà via circa una settimana o poco meno per leggere tutti i topic aperti, una settimana prima di poter iniziare a modificare il tuo file, un altra settimana per iniziare a capirci qualcosa, ed un altra ancora per poter tirare fuori un file dignitoso. Sinceramente, per quello che mi riguarda, di fornire indirizzi su un piatto d'argento, e per di più a COSTO ZERO, non mi va più e spero tanto che gli utenti più vecchi come me seguano il mio esempio. Io sono sempre stato disponibile a mettere in condivisione qualcosa qui sul forum, sono stato il primo a postare una modifica per il 1,3 mjet che parecchi utenti hanno poi utilizzato, questo per farvi capire che se c'è da dare un aiuto, io sono sempre in prima linea. Avete la possibilità con questo forum di carpire segreti e tecniche di rimappatura da gente che in questo campo ci lavora da anni...però, per carità, mostrate un minimo di collaborazione e di spirito di sacrificio. E' facile dirvi modificate l'indirizzo x, y e z.....difficile invece è guardare la mappa e non capirci una cippa...quindi gente studiate studiate ed ancora studiate.... Ci sono utenti che hanno scaricato un mondo di mappe qui dal forum, le hanno stampate su carta, le hanno sparse sul proprio letto ed hanno iniziato a studiare, anche con il nostro aiuto!!! Questo è il lavoro e la procedura da seguire in un forum come il nostro... Passo e chiudo :mrgreen: