Ospite primearmi Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Ciao ragazzi, l'mpps dice di leggerla e sciverla, fa anche il check in auto , ma siccome ho problemi di egr, ecu safe dice di farla , che dite che la fa sul serio??? vi è mai capitato??? non vorrei incasinare il tutto!!!
novellino Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Non ti consiglio di usare mpps su questa ecu. Poi per l'egr ed ecusafe lasciamo perdere....
nikolas Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 attenzione che si scodificano gli iniettori e va in recovery,per l'egr la chiudi manualmente in mappa
Ospite primearmi Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 ok, grazie, ma tanto si ricodificano, giusto? con che dovrei leggere per stare sicuro? ancora una cosa, ma in mappa a che indirizzo è l'egr? scusatemi, non voglio essere invadente o opportunista all'apparenza, è che veramente sono alle prime armi , non per niente ho scelto sto nick. Grazie
Ospite il77grande Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 posta il file ori,per quanto riguarda il programmatore per stare piu tranquillo ci vorrebbe attrezzatura ufficiale ma in caso puoi utilizzare il clone del mag che dovrebbe e dico dovrebbe fare il tutto.
Messaggi raccomandati