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Inviato

salve ho una fiat coupe 1.6 2000cc turbo ho bruciato la centralina poi ho preso un altra da una coupe rottamata che non aveva la centralina code(quella gialla )nemmeno l'antenna.l'adetto mi ha detto che era scodificata,quando l'ho montata sulla mia giro la chiave (nn ho colegato antenna ne centralina code) il motore d'aviamento gira la pompa funziona ma la macchina nn va in moto il fatto e che la corrente non arriva alle candele poiche non fanno la scentilla,ho cambiato la eprom e ho montato quella vecchia ma non va lo stesso. aitatemi sono veramente desperato ,(la centralina e un iaw4wf)grazie.

Inviato

facci una diagnosi e vedi che ti dice se lauto rottamata nn aveva la scatola immo nn era codificata quindi dovresti partire rimetti la eprom originale seno hai ploblemi di cks i primi cupe nn avevano il code

Inviato

ecco non ho la possibilita di portare la macchina dal meccanico ,ho messo la eprom originale,ma niente ,cmq il modello e del 95,non ho capito cosa significa cks!

Inviato

Per fare un lavoro ottimale avrei bisogno di tutta l'auto, ma se proprio non puoi vediamo cosa posso fare se mi porti o spedisci la centralina...

Eventualmente contattami in privato che ci accordiamo.

Inviato

se l'auto dove hai reperita la centralina e prima del 94 o inizio 95 nn ha immo vedi che saltano moduli di potenza quelli vicino alle bobbine classico difetto delle cupe e delle delta

Inviato

senti xke nn posti una foto delle centralina reperita e quella originale almeno comingiamo a capire se la centralina recupereata ha effetivamente il codice avviamento o no po dacci altre infi la spia motore si accende la pompa della benzina parte quanto vai a far girare il motorino controlla il senzore giri vicino la puleggia spesso si spezzava il cavo e andava sostituito

Inviato

ciao la centralina recuperata e identica a quella vecchia cioe hanno lo stesso codice IAW4WF l'ho aperta e identica anche dentro poi quando giro la chiave la pompa benzina gira e anche il sensore controllo aria posto sul condotto aspirazione (forse la VAE) IL SENSORE giri lo montato nuovo ho cambiato anche il sensore di fase resta solo controllare se il modulo di potenza va o meno la bobina posso cambiarla con una uguale che ho preso dallo sfaccio.il fatto e che la corrente nn arriva per fare lo scoppio devo controllare il percorso dalla chiave fino alla candela podarsi che ce qualche rele in mezzo che non va ,se ce qualcuno pratico per darmi una dritta saro grato. grazie infiniti.per la foto la carico questa sera.

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