falco11 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Non esistono più portatili con porte COM, e ne tanto meno si può ottenere la stessa efficienza con gli adattatori USB-COM oppure con le express card. Io per fortuna possiedo un Toughbook della Panasonic che di porte seriali e parallele ne ha. Secondo Voi sarebbe tutto più semplice programmare con le vecchie seriali? (Ammesso che esistano ancora i programmatori) Grazie Ciao
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 meglio avere un portatile recente che non ha problemi di blokko hd ram e processore .....
falco11 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 Io ho trovato questo in un vecchio CD E' fattibile? Al momento non posso spendere nulla! Questo è il problema
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 si si fattibile!! non sapevo che non avevi un portatile nuovo
falco11 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Ce l'ho il portatile buono, ma siccome è pieno di roba, preferirei utilizzare il mio CF 29, che tra l'altro ha anche una porta USB. E' molto affidabile, stabile e lo uso solo per disegnare schemi elettronici (FIDO CAD), e programmare qualche Decoder o EPROM e CARD varie. Inoltre non l'ho mai collegato ad internet (E mai lo faro!) Che software utilizzare? KWP2000?? Modificato 1 Giugno 2012 da falco11
Messaggi raccomandati