Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve e buonasera.

Ho un problema abbastanza anomalo, ho acquistato un gallo 1260 clone e fino ad oggi sono riuscito a leggere e scrivere un audi anno 2004 2.0 e una golf 1.9 del 2003 senza nessun problema.

Oggi non c'è stato verso a leggere una golf Plus 1.9 tdi anno 2005 italiana non riesco nemmeno ad avere i dati ecu -

Sapreste indicarmi quale possa essere il problema....

Dovrei cambiare interfaccia ?

Ringrazio per la collaborazione ....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se non è cablata la linea k la fai solo col bdm

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

giusto!

pero io una volta smontata non perdo tempo a farmi subito un backup

Inviato

E possibile che non sia cablata in k-line, una 2005 mi sembra strano riesco a fare senza problemi diagnosi e via dicendo e non riesco a leggere la ecu??

Ho letto sul forum che qualcuno consiglia di togliere il fusibile n 11, valido del la serie 4 delle golf ma pensate possa essere valido o quanto meno dovrei fare la prova del piedino 7 con il n 1 del gallo ??

Anticipatamente ringrazio per la collaborazione...

Inviato

il piedino 1 del gallo e vuoto potresti provare a collegare il piedino 7 del gallo alla linea k della ecu cosi ti assicuri se e cablata o no comunque le vw sono tutte cablate

Inviato

Caspita altre persone sul forum hanno letto con 1260 clone come il mio anche delle 2008 -

il gallo mio sicuramente non è rotto...

ma secondo tua esperienza pensi che ci sia differenza tra i galli clone ???

Riguardo al fusibile n11 è da escludere!!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

il piedino 1 del gallo e vuoto potresti provare a collegare il piedino 7 del gallo alla linea k della ecu cosi ti assicuri se e cablata o no comunque le vw sono tutte cablate

fatta io personalmente una a4 con stessa ecu del inizio 2006 ,che non era cablata,quindi prima di dire le cose per certe ,informati....e non contraddire quello che dicono gli altri.
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Non ho contraddetto nessuno e solo una cosa che non mi spiego ... Sempre pronti a giudicare ...

non ce l'avevo con te ho citato il messaggio di nicodelucia