Pietro76 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se mentre sono in scrittura con l' Mpps dovessi avere qualche problema e si interrompe(errori ecc ecc), è possibile ricominciare oppure bisogna seguire una procedura particolare??? Sono alla mia prima scrittura e ho qualche timore!!!! Grazie per le risposte
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 assicurati che batteria sia ok,altrimenti mettine una da appoggio per il resto vai tranquillo,male che va riscrivi in modalità recovery
Pietro76 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 e come si scrive in modalità recovery??? ti chiedo questo perchè una volta in lettura mi aveva dato un errore e si era bloccata la procedura!!! Grazie
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 in alto nelle opzioni c'è velocità scrittura e metti in velocità recovery usi il v12?
Pietro76 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 si, v12Grazie, sei gentilissimo!!! Per disabilitare l' Egr che programma mi consigli???
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 io preferisco il vecchio v.5,molti v.12 si bloccano spesso,già il fatto che si blocca anche scrittura non è bello comunque in recovery in caso la dovresti riprendere per la tua egr va bene carsoft,io preferisco farle manualmente...non mi piace fidarmi di un sw...
Pietro76 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) piacerebbe anche a me farla manualmente ma non saprei dove mettere le mani!!! Modificato 1 Giugno 2012 da Pietro76
Ospite il77grande Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) scusa ma che macchina dovresti scrivere? Modificato 1 Giugno 2012 da il77grande
Ospite il77grande Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 beh allora la puoi fare tranquillamente,comunque posta il file ori se ti serve un aiuto.
matd82 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 mpps jtd nn dà problemi se stai attento alla alimentazione del pc e batteria auto. nella sezione egr c'è la guida ci riesci anke da solo se smanetti un pò col pc....
Messaggi raccomandati