Pietro76 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Ciao a tutti, ho smontato il Dpf dalla mia Alfa Brera in attesa di disabilitarlo anche tramite centralina ma fuma in continuazione, ora non dovrebbe fumare solo quando si attiva la rigenerazione programmata ad un certo numero di chilometri??? Grazie
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 il dpf trattiene anche il fumo,cosa che ora non fa piu dovevi fare al contrario,prima da mappa e poi fisicamente,adesso la centralina lo vede intasato e non libero,e provera a rigenerare + di prima ti consiglio prima possibile di eliminarlo da mappa
Pietro76 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 già ma se lo eliminavo prima da mappa non si tappava visto che non c' erano più le rigenerazioni???ma ora che è libero non dovrebbe sentirlo pulito???
FidodidoTuning Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 come ti ho detto hai peggiorato altrimenti in tutte le macchine basterebbe svuotarlo per risolvere il problema no?
matd82 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Eliminarlo da mappa si intende poko prima della rimozione fisica. Ed esso ti conviene Eliminarlo da mappa ed azzerare i parametri in diagniosi. .
labello29 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 salve a tutti...chiedo a voi che siete piu esperti si me,per caso c'e una guida x eliminare il pdf esempio come la valvola egr....grazie e buon week end
FidodidoTuning Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Al max il dpf... comunque no...per l'egr la guida la conosci... ciao a tutti
Messaggi raccomandati