dj8simo6 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 comprati il downpipe della supersprint e sei apposto !!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 la mia non e' bosch ma siemens e se metto il tubo diretto con i sensori collegati le spie e gli allarmi partono a volo, forse per quello mi dicevano che si deve fare in una certa maniera chi te l'ha detto non sa che la supersprint fa il dp adatto a inserire i sensori...poco aggiornato.
abarth Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) chi te l'ha detto non sa che la supersprint fa il dp adatto a inserire i sensori...poco aggiornato. bello quello chissa quanto costera' e se lo fanno per la mia 170 cv, penso che avranno un mini filtro tra i due sensori per compensare la contro pressione del fap booo o forse hanno ristretto la sezione nella parta in mezzo ai sensori, andro' a controllare sul loro sito, per la revisione non e' un problema conosco amici che me la farebbero anche con un'altra macchina in caso di eccessivi valori di co2 o quello che e' nello scarico ma penso che non aumentano piu di tanto con il tubo libero ps. ma quel tubo eliminana il fap e qualche altro filtro/silenziatore sotto la scocca? Modificato 21 Giugno 2012 da abarth
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 e per la revisione? tutto quello che facciamo qui come elaborazioni non ha bisogno di revisioni,se viene usato in pista....
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 bello quello chissa quanto costera' e se lo fanno per la mia 170 cv, penso che avranno un mini filtro tra i due sensori per compensare la contro pressione del fap booo o forse hanno ristretto la sezione nella parta in mezzo ai sensori, andro' a controllare sul loro sito, per la revisione non e' un problema conosco amici che me la farebbero anche con un'altra macchina in caso di eccessivi valori di co2 o quello che e' nello scarico ma penso che non aumentano piu di tanto con il tubo libero ps. ma quel tubo eliminana il fap e qualche altro filtro/silenziatore sotto la scocca? quello è per la 170,mi sa che costa un 500€,lo ha montato dj8simo6... compensare la contropressione?le sonde non leggono piu valori,le metti solo perchè cmq devono essere collegate. infatti lo stesso scarico lo fanno senza attacchi per le sonde e costa molto meno.
dj8simo6 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) si lo montato io e costa circa 550 ma nn lo trovi subito lo devi prenotare e te lo fanno, a me cosi e successo ! e semplicemente un tubo libero con gli attacchi per le sonde senza restrizioni o filtri!!!il tubo sostituisce sia il fap ke il cat , t rimane solo il finale .revisione??? ahah io lo passata e non si sono accorti di niente !!! Modificato 23 Giugno 2012 da dj8simo6
abarth Inviato 19 Luglio 2012 Autore Inviato 19 Luglio 2012 cerco qualcosa di piu economico e artiginale non mi va di spendere 5 piotte per un tubo, se qualcuno conosce un saldatorista scarichi a Roma e dintorni che non chieda tanto per baypassare in fap con un tubo diretto fatemi sapere grazie
Michael Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 prova a contattare Ragazzon... di solito sono più economici di SuperSprint.
Messaggi raccomandati