Vai al contenuto

Cosa Fare Su Audi A4 2.0 170 Cv Siemens Ppd 1.3

Messaggi raccomandati

Inviato

post-7526-0-66983100-1340240126_thumb.jp

la mia non e' bosch ma siemens e se metto il tubo diretto con i sensori collegati le spie e gli allarmi partono a volo, forse per quello mi dicevano che si deve fare in una certa maniera

chi te l'ha detto non sa che la supersprint fa il dp adatto a inserire i sensori...poco aggiornato.
Inviato (modificato)

post-7526-0-66983100-1340240126_thumb.jpchi te l'ha detto non sa che la supersprint fa il dp adatto a inserire i sensori...poco aggiornato.

bello quello chissa quanto costera' e se lo fanno per la mia 170 cv, penso che avranno un mini filtro tra i due sensori per compensare la contro pressione del fap booo o forse hanno ristretto la sezione nella parta in mezzo ai sensori, andro' a controllare sul loro sito, per la revisione non e' un problema conosco amici che me la farebbero anche con un'altra macchina in caso di eccessivi valori di co2 o quello che e' nello scarico ma penso che non aumentano piu di tanto con il tubo libero ;)

ps. ma quel tubo eliminana il fap e qualche altro filtro/silenziatore sotto la scocca?

Modificato da abarth
Inviato

bello quello chissa quanto costera' e se lo fanno per la mia 170 cv, penso che avranno un mini filtro tra i due sensori per compensare la contro pressione del fap booo o forse hanno ristretto la sezione nella parta in mezzo ai sensori, andro' a controllare sul loro sito, per la revisione non e' un problema conosco amici che me la farebbero anche con un'altra macchina in caso di eccessivi valori di co2 o quello che e' nello scarico ma penso che non aumentano piu di tanto con il tubo libero ;)

ps. ma quel tubo eliminana il fap e qualche altro filtro/silenziatore sotto la scocca?

quello è per la 170,mi sa che costa un 500€,lo ha montato dj8simo6...

compensare la contropressione?le sonde non leggono piu valori,le metti solo perchè cmq devono essere collegate.

infatti lo stesso scarico lo fanno senza attacchi per le sonde e costa molto meno.

Inviato (modificato)

si lo montato io e costa circa 550 ma nn lo trovi subito lo devi prenotare e te lo fanno, a me cosi e successo ! e semplicemente un tubo libero con gli attacchi per le sonde senza restrizioni o filtri!!!il tubo sostituisce sia il fap ke il cat , t rimane solo il finale .revisione??? ahah io lo passata e non si sono accorti di niente !!!

Modificato da dj8simo6
  • 4 settimane dopo...
Inviato

cerco qualcosa di piu economico e artiginale non mi va di spendere 5 piotte per un tubo, se qualcuno conosce un saldatorista scarichi a Roma e dintorni che non chieda tanto per baypassare in fap con un tubo diretto fatemi sapere grazie ;)