Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Save a tutti, chiedo se qualcuno ha il file ori. della seguente auto

vw tiguan 1900 tdi 103 kw dpf edc 17cp14 k-line/can

vw hw-03l906022g

vw sw-3385

anno 2008/08

mot-cb ab

mi serve per capire se la vettura e stata modif. ringrazio in anticipo chi mi può fornire file ori.

letto con mpps v5

Inviato

Ciao Fabrigm , non sto postando il file letto perchè non e la mia car, si legge il nr die telaio la quale ho chiesto se potevo inserire nel forum , se puoi aiutare uqualmente ho inserito il nr. die centralina

• 2 settimane dopo...
Inviato

grazie uqualmente fabrigm, resto in attesa se qualcuno l'abbia di potermi aiutare

in

TI SERVE ANCORA? oggi l ho letta appunto con mpps anzi approfitto a chiedere come calcolare il cks in caso di modifica, qualcuno mi da' una mano? ciao a tutti.

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

lascia perdere mpps e il chk da manager perchè ti bloccherebbe la ecu...senza contare che se è stata immatricolata da maggio 2009 in avanti o se è stata aggiornata in concessionaria è diventata antituning.

Inviato

scusatemi il ritardo di lettura

Ciao James, si mi interessa ancora ?

Ciao Carmageddon, non era per modificare il file ma per curiosità di vedere se cera fatto la modifica per egr e fap, invece se si legge con il bdm(clo.)? cosa succede si blocca pure.In quando per il fap se è chiusa da file si consiglia di eliminare fisicamente o di fare un foro attraverso il fap da 20mm

la vettura la comprata da poco e usata sempre tagliandata da conces. vw quindi non so se è aggiornata antituning e tutto un progetto di fare eventualmente questa modifica

saluti

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

edc17 non si fanno con bmd ma in jtag.

Inviato

ciao carmageddon, non conosco il sistema jtag, nel forum negozio online non si legge nulla di jtag, non ho neanche ancora letto nel forum cosa sia? sicuramente una mia mancanza di aggiornamento di cosa è questo strumento, ma comunque dopo letta sicuramente si potra modif.con ecm titanium, ma sempre dico e una prova di verif. che voglio vedere se e mod. la egr-e il fap

Ospite CARMAGEDDON
Inviato (modificato)

edc17 si fanno solo con strumenti "UFFCIALI" e non cloni!

Modificato da CARMAGEDDON
Inviato

si è come dicete,ma come mai sui clone come esempio mpps v5- v12 si può leggere il file, letto da me e anche mi da il nr. telaio. Anche James a letto il file con mpps? in più indica che il cks si deve fare a parte

Inviato

si sono daccordo di evitare di bloccare la ecu, ma come avevo detto inizialmente e solo pura curiosita di sapere se e gia fatta una modif. su egr - fap, che sicuramente si può vedere? - se possibile con ecm titanium, se poi non sarebbe fatta questa mod. mi appoggio a qualcuno professionale nel settore, ma intando era di capire se ce gia questa mod.

Inviato

il file non lo sto postando perchè non e della mia car,perchè si vede il nr. di telaio se si può mandare in pm,sempre se e permesso di mandarlo in pm