andreaaa72 Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 Ciao a tutti Ho un quesito da porvi: avete mai fatto l'auto in oggetto? Mi hanno richiesto la mappatura ma non sono ancora riuscito a vederla e non so che centralina monta. Sapete con cosa si può leggere (KWP, Gal, ecc) e che centralina monta? Grazie a tutti come sempre Andrea
Ospite Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 Ciao,monta una bosch med 9.1 e si può fare in BDM o da presa diagnosi con strumenti come il kess o cmd
andreaaa72 Inviato 21 Settembre 2007 Autore Inviato 21 Settembre 2007 neanche con il galletto? Grazie Andrea
Ospite MGS-Tuning Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 No! Solo con BDM o l'attrezzatura indicata da CARMAGEDDON!
Ospite Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 salve ragazzi... sono nuovo... vorrei capire come si fa una mappa a questa macchina, xkè sentivo che ci sono molte mappe all'interno
GEZAME Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 salve ragazzi... sono nuovo... vorrei capire come si fa una mappa a questa macchina, xkè sentivo che ci sono molte mappe all'interno Ciao, +/- igule qui altre ecu. saluti.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Sterbo, GEZAME ti ha risposto dicendoti che si fa più o meno come le altre ecu...scusa il suo italiano. ciao
Ospite Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 grazie... comunque si beh immaginavo ma è vero che ad esempio per l'anticipo ha più parametri che variano a seconda della temp dell'aria esterna?
GEZAME Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Sterbo, GEZAME ti ha risposto dicendoti che si fa più o meno come le altre ecu...scusa il suo italiano. ciao Ciao, Grazie. Saluti.
Messaggi raccomandati