Vai al contenuto

Autocom Non Entra In Bmw 525D 2005


Ospite dedra2000

Messaggi raccomandati

Ospite dedra2000

Salve sapete come mai il mio autocom non riesce a comunicare con una 525d del 2005? non c'e' stato verso di fare una diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

effetivamente sembra strano perche su un bmw e90 del 2006 va una meraviglia,hai avuto modo di provarlo su altri veicoli per capire se non funziona propio o se si tratta di un problema solo su quel veicolo? eventualmente prova a contattare il tuo venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dedra2000

ciao, l' ho gia' usato con altre auto, ma su bmw nisba

poi ste cavolo di stelline gialle , cosa mi rappresentano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

le stelline gialle indicano cosa e' stato aggiornato,se non ti piacciono basta che vai in alto in impostazioni e togli la spunta da : mostrare novita' nella scelta del veicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema di clone,ma su alcune peccano tutti...è non solo con i cloni,ma ache con attrezzature ufficiali....

io vendo a chi ha gia in officina bb,axone e tecno...

io ho provato tutti i tipi di clone!!!

sono 2 max 3 le aziende che li fanno e sono tutti uguali....

solo una che è scarsissima mi è arrivato con chip mancanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

io oggi ho avuto lo stesso problema con una bmw del 2007 una e93 335 d  .io ho ancora la release 2.11.3.5.

se manca il chip oki non fa nessuna bmw?o quelle vecchie si?

 

l'unica cosa che mi ha fatto tranquillizzare che su quella vettura non si riesce ad azzerare le pastiglie freni nonostante siano nuove e va ad un valore tipo 3000km.quindi potrebbe avere un problema il komby e sulle bmw se lui è guasto non si fa diagnosi perchè fa da gateway.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ieri ho provato su una seat altea dl 2010 e fa la stessa cosa.cosa cambia tra il 2004 e il 2010 .

nel programma c'è la vettura però non entra in diagnosi.ho letto delle varie modifiche hardware alla scheda madre.cè qualcosa che nella mia diagnosi non funziona.cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho la versione 2012.3 e posso dirvi che sulle bmw non ho avuto nessun problema. Se non entra provate a cambiare l anno di immatricolazione o entrare con vetture equivalenti. Mi spiego: a volte sulle serie 1 (e87) non entra se pero' metti serie 3 (e90) si. Spero di essere stato chiaro. A vostra completa disposizione buon lavoro.

Comunque per bmw conviene usare inpa-dis-progman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...