usbano Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Salve ragazzi, so che a molti sembrerà una domanda banale ma ho una astra 1.3 90cv letta in bdm.. quindi 3 file, le mappe sono tutte nell'mpc, che è un file da 512k.. adesso se volessi scrivere via seriale, con mpps ad esempio, come lo scrivo? Mi spiego, per i multijet fiat prendo il file da 2mb, lo taglio a metà e lo scrivo. Ma la opel mette le mappe nell'mpc e quindi suppongo che il discorso cambi. Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
fabioleo Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 sulla astra nn la fai con seriali cloni, solo ufficiali.....
usbano Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 Questa mi risulta nuova.. io sapevo di gente che con mpps v5 clone l'ha scritta, comunque ufficiale o meno, ho questo file da 512k letto in bdm, come lo scrivo con mpps? Lo prendo così senza apportargli modifica alcuna? Parliamo di mpps ufficiale ultima versione.
Ospite P T motorsport Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 non la scrivi ne con clone ne con ufficiale
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 non la scrivi ne con clone ne con ufficiale quoto solo bdm
Mjet76 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Vado un pò hot, io ho scritto un file con MPPS v12 letto in BDM di un opel Astra 1900 16v cdti 120cv, perché essendo una edc16c9 non mi permetteva la lettura, la car è viva e vegeta e ha già percorso 1200 km, ma non sò se vale la stessa cosa con la vettura in questione. Questo giusto per dire che non è detto che un file letto in BDM non si possa scrivere con altra strumentazione, almeno questa è stata la mia esperienza.
Messaggi raccomandati