Ospite 19matrix71 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum, appassionato ma con zero esperienza. Possiedo una renault laguna grandtour 2006, 1.9 130cv con fap. Vorrei fare esperienza e riuscire pian piano a capirci qualcosa... per l'appunto volevo un consiglio su quale programmatore comprare che non mi scodifichi gli iniettori. Grazie in anticipo per l'aiuto Max
massimiliano2101 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 come cloni kess, magg pro che sono la stessa cosa
Ospite 19matrix71 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Ciao, grazie per la risposta. Il kess ho visto è in vendita qui nel forum, il magg non l'ho visto... cmq con questi non perdo la codifica iniettori. Ci sono anche altri programmatori da poter prendere in considerazione oppure non ne vale la pena? Max
massimiliano2101 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 tecnicamente per la maggior parte delle ecu il kess è superiore. se parliamo di clono kess e magpro sono la stessa cosa
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 confermo quanto detto da massimiliano... il kess è molto piu superiore pure per la buonissima capacità di riprendere ecu blokkate
Messaggi raccomandati