alfakiller Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 salve a tutti sono nuovo e vorrei un aiuto da persone competenti, vorrei gentilmente sapere la % massima da applicare su (varie mappe) edc15 per mappare alfa 147 1.9 jtd 02 grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 salve a tutti sono nuovo e vorrei un aiuto da persone competenti, vorrei gentilmente sapere la % massima da applicare su (varie mappe) edc15 per mappare alfa 147 1.9 jtd 02 grazie non c'è una percentale max per tutto... inizia col leggere e cercare di capirci di piu con vecchie discussioni.. ogni mappa ha un max valore suo, non puoi dare una percentuale fissa a tutto
alfakiller Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 grazie delle risposte....vorrei chiedere se volessi mappare all incirca del 20% ci' come avviene il calcolo???grazie
matd82 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Un esempio Nn puoi dare il 20% agli anticipi ma devi fare la conversione dai punti reali che leggi x un numero fisso e sai quanti gradi vai ad anticipare. Ai tempi lo stesso x sapere i micro secondi che vai ad allungare Coppia 20% ai bassi nn va bene Turbo lo spacchi rail idem. Ogni mappa ha un suo asse z di riferimento che ti aiuta a capire cosa stai elaborando e di quanto lo devi aumentare. Altrimenti ecm avrebbe creato in PRG con le spunte
alfakiller Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) grazie per i consigli questa che allego e una fatta per la prima volta accetto diritte e critiche....grazie di tutto.....147 1° mod.MOD Modificato 6 Giugno 2012 da alfakiller
Messaggi raccomandati