Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento... Ho trovato una occasione per acquistare una stazione bdm completa; il tizio mi da tutto l'hw necessario ed i seguenti sw: -cmd 1236 -dimensione sport versione 358 Secondo voi con questi sw si possono riprogrammare le ecu della grande punto 1,3 Mjet 75cv e della 90cv? Sicuramente con la 1236 della cmd non le faccio, ma con i sw dimsport non so prchè non li conosco.... C'è qualcuno che sa rispondermi? Grazie mille.

Inviato

ciao guarda che la grande punto 1.3 lavora in can bus non su linea k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi ho le fai in bdm ma con versione almeno 251.. oppure sistema can bus (cmd) è l'unico che funziona veramente bene.............. Il dim sport con quella sigla non mi dice niente.........MA???????? Poi scusami 1 esperto come te che fa volare (almeno cosi dici) le 1.3 mjt non sa queste cose???? :wink::(

Inviato

Il problema, come su ho scritto, non è quello di fare volare o far restare attacccate al suolo le veture :wink: ....La questione principale è che non conosco i prodotti dimsport in quanto lavoro o con cmd o con galletto...tutto qua :( E comunque si parlava solo di attrezzattura bdm.